Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Moderatore: FreestyleAurelio
Bene, Valerio, ti ringrazio: era un dubbio amletico che avevo da un pò...non avendo tessere disponibili sotto mano...postepay a parteStarfighter84 ha scritto:Si comportano bene sia con la ciano, sia con la tappo verde Sergio. Per stare sicuri meglio togliere la grafica carteggiando le superfici, però.
he he si vede che sei "vecchio" ...... ha ha ha .... tu ti riferisci alle vecchie schede che si usavano nelle cabine telefoniche, tra l'altro ottime, noi invece a quelle per le ricariche dei cell.....Enrywar67 ha scritto:.....non ho capito dove le prendete e vecchie tessere.....avete fatto scorta a suo tempo?????!!!!!!!!!!![]()
No no, anche io intendo le vecchie tessere telefoniche da cabina SIP!!Cox-One ha scritto:he he si vede che sei "vecchio" ...... ha ha ha .... tu ti riferisci alle vecchie schede che si usavano nelle cabine telefoniche, tra l'altro ottime, noi invece a quelle per le ricariche dei cell.....Enrywar67 ha scritto:.....non ho capito dove le prendete e vecchie tessere.....avete fatto scorta a suo tempo?????!!!!!!!!!!![]()
![]()
Starfighter84 ha scritto:No no, anche io intendo le vecchie tessere telefoniche da cabina SIP!!Cox-One ha scritto:he he si vede che sei "vecchio" ...... ha ha ha .... tu ti riferisci alle vecchie schede che si usavano nelle cabine telefoniche, tra l'altro ottime, noi invece a quelle per le ricariche dei cell.....Enrywar67 ha scritto:.....non ho capito dove le prendete e vecchie tessere.....avete fatto scorta a suo tempo?????!!!!!!!!!!![]()
![]()
fabietto78 ha scritto:
Come no me le ricordo..........se nn sbaglio mio padre ci faceva la collezione.....bene adesso sò dovere prenderle in "prestito" .......![]()
:
Starfighter84 ha scritto:No no, anche io intendo le vecchie tessere telefoniche da cabina SIP!!Cox-One ha scritto:he he si vede che sei "vecchio" ...... ha ha ha .... tu ti riferisci alle vecchie schede che si usavano nelle cabine telefoniche, tra l'altro ottime, noi invece a quelle per le ricariche dei cell.....Enrywar67 ha scritto:.....non ho capito dove le prendete e vecchie tessere.....avete fatto scorta a suo tempo?????!!!!!!!!!!![]()
![]()
Io sono più vecchio ho i gettoni, vanno bene lo stesso?Starfighter84 ha scritto: ↑13 febbraio 2014, 19:23No no, anche io intendo le vecchie tessere telefoniche da cabina SIP!!Cox-One ha scritto:he he si vede che sei "vecchio" ...... ha ha ha .... tu ti riferisci alle vecchie schede che si usavano nelle cabine telefoniche, tra l'altro ottime, noi invece a quelle per le ricariche dei cell.....Enrywar67 ha scritto:.....non ho capito dove le prendete e vecchie tessere.....avete fatto scorta a suo tempo?????!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()