Qualcuno lo usa?
Diluente acrilico Italchimici
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Modeling Time Super User
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Diluente acrilico Italchimici
Dovrebbe essere a base nitro... lo hai annusato? di cosa sa?
- Carbo178
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Ho un diluente per acrilici simile a questo, ma è molto più aggressivo della nitro, con le diluizioni spinte che usiamo noi tendeva a sciogliere la plastica... Lo uso solo per la pulizia profonda dell'aerografo.
Guardando la composizione però il tuo sembra diverso, l'etichetta non si legge totalmente ma vedo componenti diversi dal mio
Guardando la composizione però il tuo sembra diverso, l'etichetta non si legge totalmente ma vedo componenti diversi dal mio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Credo sia diluente sintetico
-
- Modeling Time Super User
Si è simile al tuo, l'ho dato diretto su un fazzoletto per rimuovere lo stucco tamiya ed alla seconda passata la plastica ha iniziato a raggrinzarsi quindi ho capito che aggressivo ma non come la nitro.Carbo178 ha scritto: ↑22 febbraio 2021, 18:09 Ho un diluente per acrilici simile a questo, ma è molto più aggressivo della nitro, con le diluizioni spinte che usiamo noi tendeva a sciogliere la plastica... Lo uso solo per la pulizia profonda dell'aerografo.