proprio oggi stavo pensando ad una guida come la tua, però non solo per i "colori" ma in generale ..
(ho infatti aperto un thread al riguardo!

Moderatore: FreestyleAurelio
Intendi l'alcool isopropilico?PhantomPhan ha scritto: ↑10 ottobre 2019, 18:01 Sarebbe interessante mettere anche la formula magica del vostro xf-20 casalingo (non trovo il post)
L'alcool isopropilico ce l'ho già ma non so come diluirlo per farlo diventare come l'xf-20, leggevo sul vostro forum che avete una formula casalinga segretaStarfighter84 ha scritto: ↑10 ottobre 2019, 18:33Intendi l'alcool isopropilico?PhantomPhan ha scritto: ↑10 ottobre 2019, 18:01 Sarebbe interessante mettere anche la formula magica del vostro xf-20 casalingo (non trovo il post)
..eh ma allora vuoi proprio che ti arrivi a casa Greta Thunberg in**zzata come una bisciaStarfighter84 ha scritto: ↑10 ottobre 2019, 21:32 Sinceramente i diluenti a base alcolica li ho eliminati già da un pezzo a favore della nitro... poca spesa, massima resa...!
ciao Valè, sono incappato in questa tua affermazione tranciante....Starfighter84 ha scritto: ↑10 ottobre 2019, 21:32 Sinceramente i diluenti a base alcolica li ho eliminati già da un pezzo a favore della nitro... poca spesa, massima resa...!