Moderatore: FreestyleAurelio
ciao Aurelio, io la scagliola l'ho usata per i diorami ..ed ho visto che secca molto molto velocemente..FreestyleAurelio ha scritto: ↑20 marzo 2021, 11:20 Mi sembra davvero un ottimo risultato.
Dovresti provare anche a fissarlo con un pigment fixer così da avere una texture fine ma "ruvida" perchè penso che il gel usato tenda a livellare un po' la grana del pigmento.
Se vuoi qualcosa di estremamente più fine del caffè puoi provare la scagliola o anche il rasante fermato con un fixer che non contenga acqua.
Interessante anche l'orzo da moka ma sali di "grana"
Grazie del complimento!FreestyleAurelio ha scritto: ↑20 marzo 2021, 11:20 Mi sembra davvero un ottimo risultato.
Dovresti provare anche a fissarlo con un pigment fixer così da avere una texture fine ma "ruvida" perchè penso che il gel usato tenda a livellare un po' la grana del pigmento.
Ma suggerisci di usarlo a secco per fare volume e bagnarlo col fixer come si fa con i pigmenti?FreestyleAurelio ha scritto: ↑20 marzo 2021, 11:20 Se vuoi qualcosa di estremamente più fine del caffè puoi provare la scagliola o anche il rasante fermato con un fixer che non contenga acqua.