P.s...metti ammollo nell'alcool per qualche ora e vai con lo spazzolino da denti....

Moderatore: FreestyleAurelio
Anche nei negozi Acqua & Sapone!heinkel111 ha scritto:Decerante livax lo trovi nei Cad
E risolvi al 100 %
L ho lasciato qualche ora ma non ha funzionato. Mentre con il cleaner non mi fido tanto a lasciarlo a mollo.Starfighter84 ha scritto:Lascia un po' in ammollo il pezzo... non è così immediato l'effetto del solvente (qualsiasi esso sia).
Sent from my OnePlus One!
Grazie. Oggi se trovo il decerante ci provoGeometrino82 ha scritto:Ciao, di decolorazioni ne ho fatte un sacco. Di solito in una vaschetta metto decerante livax, chante clear, alcool (ma che sia alcool però, non i detergenti profumati che spacciano per alcool) un po' di sverniciatore toffano e acqua. Lo so che potrebbe essere uno spreco, ma lascio in ammollo per un bel po e poi una volta che lo sollevo, scivola via tutto che é una meraviglia. Neglivanfratti vai con uno spazzolino. Una passata sotto acqua corrente per lavare via i saponi ed é bello che nuovo. Pronto per ricominciare.
Marco
Prova il Purawipe del Dr Toffano. Lascia un pò in ammollo e ti toglie tutto.Durango ha scritto:L ho lasciato qualche ora ma non ha funzionato. Mentre con il cleaner non mi fido tanto a lasciarlo a mollo.Starfighter84 ha scritto:Lascia un po' in ammollo il pezzo... non è così immediato l'effetto del solvente (qualsiasi esso sia).
Sent from my OnePlus One!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk