Info colori Citadel (metalizzati in particolare)

Tutto quello che vorrete sapere sui colori i pigmenti e il loro uso in ambito modellistico.

Moderatore: FreestyleAurelio

miki68
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: GAMS Udine
Nome: Michele

Re: Info colori Citadel (metalizzati in particolare)

Messaggio da miki68 »

Jacopo, penso che tu hai ragione, ma ho scelto gli Italeri perchè ho preso una ventina di colori per interni e parti da lavorare a pennello. Ho fatto un ordine ad un noto mail order.
I citadel li dovevo acquistare dal loro produttore e per pochi colori mi costavano più le spese di spedizione che non i colori.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Info colori Citadel (metalizzati in particolare)

Messaggio da Jacopo »

miki68 ha scritto:Jacopo, penso che tu hai ragione, ma ho scelto gli Italeri perchè ho preso una ventina di colori per interni e parti da lavorare a pennello. Ho fatto un ordine ad un noto mail order.
I citadel li dovevo acquistare dal loro produttore e per pochi colori mi costavano più le spese di spedizione che non i colori.
Pienamento d'accordo ma i Citadel li puoi trovare in ongi negozzio GW oppure nella maggior parte di negozzi di fumetti, se interessano ad altre persone Se cercate in questo link trovate i negozzi più vicini a voi, con tanto di kilometraggio :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Uso dei Primer, Diluenti, Colori e Pigmenti”