colla per trasparenti

Forum dedicato all'uso degli stucchi e delle colle.

Moderatore: FreestyleAurelio

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: colla per trasparenti

Messaggio da microciccio »

Icari Progene ha scritto:
seastorm ha scritto:Sì, sì, Marco, MBL a quello facevo implicito riferimento...

So che questo negozio, publicizzato da diverse riviste di modellismo, vende attraverso la rete ma...la curiosità di vedere un negozio di persona non ha prezzo...Ciao, grazie ancora,
Sergio
Devo darti una notiziaccia! MBL non ha un negozio! Vende solo per corrispondenza e alle fiere o eventi
A quanto detto da Icari aggiungo che se fai una telefonata a MBL e chiedi di Loris o Mirko non escludere che, se sono in sede a Castel Madruzzo, ti accoglieranno :-D senza problemi.
Io sono passato da loro lo scorso luglio con un gruppo di amici kittaroli e, nonostante mi abbiano trattato più che bene economicamente, ci ho lasciato le mutande :.-( .
Magari puoi farti accompagnare da consorte/fidanzata che provvederà a limitarti :-NOOO perché una volta li si scatena :-yahoo ogni più perversa voglia di acquisti.

Uomo avvisato ...

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Stucchi e Collanti”