[ Aerografo & Compressore ] _ consiglio acquisto
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Statico .... ma sempre in movimento
- Aerografo: si
- scratch builder: no
[ Aerografo & Compressore ] _ consiglio acquisto
CIao a tutti ragazzi,
sono nuovo di questo forum.
E' un po' che faccio modellismo (tra un po' postero' anche alcune foto eh eh eh appena imparero' come si fa).
Sono stanco di utilizzare pennelli e pennellini e volevo cimentarmi un po' con l'utilizzo dell'aerografo.
Un po' di tempo fa ho comprato su e-bay un aerografo a poco prezzo e utilizzavo un compressorino da aerosolo per pompare l'aria (eh si sono tirchio lo ammetto)
Ultimamente (nonostante i grandi problemi che mi avevano dato questi due strumenti sicuramente non professionali!!!) mi sono deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova avventura.
Sto curiosando da un po' di giorni online per prendere un bel kit per aerografo e iniziare finalmente con qualche buon prodotto.
Ho visto questo sito che vende un kit completo Iwata (è una buona marca vero?) a 245€.
Che ne dite...voi che siete piu' informati di me...è un buon prezzo? mi confermate che sono prodotti buoni?
http://www.spraypal.com/shopexd.asp?id=1906
Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità e attenzione!!
"....Faccio modellimo statico....ma non significa che sono fermo"
sono nuovo di questo forum.
E' un po' che faccio modellismo (tra un po' postero' anche alcune foto eh eh eh appena imparero' come si fa).
Sono stanco di utilizzare pennelli e pennellini e volevo cimentarmi un po' con l'utilizzo dell'aerografo.
Un po' di tempo fa ho comprato su e-bay un aerografo a poco prezzo e utilizzavo un compressorino da aerosolo per pompare l'aria (eh si sono tirchio lo ammetto)
Ultimamente (nonostante i grandi problemi che mi avevano dato questi due strumenti sicuramente non professionali!!!) mi sono deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova avventura.
Sto curiosando da un po' di giorni online per prendere un bel kit per aerografo e iniziare finalmente con qualche buon prodotto.
Ho visto questo sito che vende un kit completo Iwata (è una buona marca vero?) a 245€.
Che ne dite...voi che siete piu' informati di me...è un buon prezzo? mi confermate che sono prodotti buoni?
http://www.spraypal.com/shopexd.asp?id=1906
Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità e attenzione!!
"....Faccio modellimo statico....ma non significa che sono fermo"
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: KIT PER AEROGRAFIA
Ciao!allora,il prezzo in sè è buono,ma per me prenderei solo l'aerografo,e mi procurerei un compressore silenzioso CON serbatoio dell'aria;del resto se sei disposto a spendere quella cifra,con un piccolo sforzo in +(e neanche tanto....),magari aspetta un altro pò e sei apposto per anni!Spero di esserti stato utile,ciao!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ciao lovemodellismo,
se spulci in questa stessa sezione dove hai postato, troverai un bel pò di informazioni... l'argomento è stato già ampliamente trattato! se poi c'è qualche informazione in più che vuoi avere basta chiedere... e noi rispondiamo volentieri!
se spulci in questa stessa sezione dove hai postato, troverai un bel pò di informazioni... l'argomento è stato già ampliamente trattato! se poi c'è qualche informazione in più che vuoi avere basta chiedere... e noi rispondiamo volentieri!

-
- Appena iscritto!
grazie mille ragazzi....eh si ho visto che ci sono anche con serbatoio....che nn sono affatto male....
alla fine potrei prendere quel modello li' iwata revolution...e poi beccare un compressore con serbatoio....grazie cmq ragazzi...gentilissimi e velocissimi
alla fine potrei prendere quel modello li' iwata revolution...e poi beccare un compressore con serbatoio....grazie cmq ragazzi...gentilissimi e velocissimi
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
ciao!
per la cronaca, Iwata è il top! allora l'aerografo in questione è singola azione ovvero ha un getto continuo non modulabile, ottimo per fare superfici di una certa dimensione.
per una maggior flessibilità di utilizzo sarebbe migliore un doppia azione tipo un HP-C o HP-B
per la cronaca, Iwata è il top! allora l'aerografo in questione è singola azione ovvero ha un getto continuo non modulabile, ottimo per fare superfici di una certa dimensione.
per una maggior flessibilità di utilizzo sarebbe migliore un doppia azione tipo un HP-C o HP-B
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Fabio
- Contatta:
Secondo me questi 2 sono buonissimi in rapporto qualita prezzo:
-Iwata HP CP HIGH PERFORMANCE PLUS (guarnizione in teflon e regolazione aggiuntiva del flusso colore)
-Iwata HP CS ECLIPSE AIRBRUSH (guarnizione in teflon e duse autocentrante,leggermente piu economico di quello sopra ma praticamente allo stesso livello)
-Iwata HP CP HIGH PERFORMANCE PLUS (guarnizione in teflon e regolazione aggiuntiva del flusso colore)
-Iwata HP CS ECLIPSE AIRBRUSH (guarnizione in teflon e duse autocentrante,leggermente piu economico di quello sopra ma praticamente allo stesso livello)
WWW.GENOASHIRT.COM Match Worn Shirts Collection
-
- Appena iscritto!
grazie mille dei consigli ragazzi!
qualcuno ha gia' comprato sul sito che ho postato??
se si come vi siete trovati???
grazie mille
statico..................ma sempre in movimento
qualcuno ha gia' comprato sul sito che ho postato??
se si come vi siete trovati???
grazie mille
statico..................ma sempre in movimento

-
- Appena iscritto!
- Nome: Fabio
- Contatta:
Secondo me al momento è quello con i prezzi piu bassi x gli iwata,personalmente lo ritengo un sito serio dal quale ho già effettuato acquisti.
WWW.GENOASHIRT.COM Match Worn Shirts Collection
-
- Appena iscritto!
Confermo!
Io ho acquistato il mio preziosissimo eclipse su questo sito e che dire..massima disponibilità e massima efficienza oltre agli ottimi prezzi
che si commentano da soli...Compro tuttora i colori di cui necessito da loro e non ho mai avuto un problema!
Ciaooooo!!
Io ho acquistato il mio preziosissimo eclipse su questo sito e che dire..massima disponibilità e massima efficienza oltre agli ottimi prezzi
che si commentano da soli...Compro tuttora i colori di cui necessito da loro e non ho mai avuto un problema!
Ciaooooo!!
-
- Appena iscritto!
grazie mille ragazzi....
alla fine mi sa che mi orientero' sullo spray pal student kit pro...che ha il compressore un po' piu' grande e potente...
grazie mille...mi avete rassicurato...non ho mai fatto grandi acquisti su internet prima d'ora....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alla fine mi sa che mi orientero' sullo spray pal student kit pro...che ha il compressore un po' piu' grande e potente...
grazie mille...mi avete rassicurato...non ho mai fatto grandi acquisti su internet prima d'ora....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee