Vista La scarsità di fondi a mia disposizione e la possibilità di avere un compressorino almeno decente al posto del vecchio tamiya che possiedo, cosa ne pensate di questo ?
Pro e contro grazie
Ciao Marco, per quel prezzo te lo sconsiglio, però questo è il mio parere, senti cosa dicono gli altri qui sul forum.
Ps qual è il tuo Budget?
Ciao angel
Ciao, è importante che abbia il serbatoio.....cerca il Fengda AS-186.....dovrebbe costare come quello ma ha il serbatoio,credo che sul forum ce l'abbia piu' di qualcuno.
marturangel ha scritto:Ciao Marco, per quel prezzo te lo sconsiglio, però questo è il mio parere, senti cosa dicono gli altri qui sul forum.
Ps qual è il tuo Budget?
Ciao angel
Enrywar67 ha scritto:Ciao, è importante che abbia il serbatoio.....cerca il Fengda AS-186.....dovrebbe costare come quello ma ha il serbatoio,credo che sul forum ce l'abbia piu' di qualcuno.
....in primo luogo una pressione di esercizio costante e non "pulsante"...in pratica il serbatoio fa da accumulatore quindi piu' è grande e meglio è,poi attenua di molto il fastidioso problema condensa:la condensa che si forma durante la compressione dell'aria decanta in parte nel serbatoio mandandone meno in circolo......
Enrywar67 ha scritto:....in primo luogo una pressione di esercizio costante e non "pulsante"...in pratica il serbatoio fa da accumulatore quindi piu' è grande e meglio è,poi attenua di molto il fastidioso problema condensa:la condensa che si forma durante la compressione dell'aria decanta in parte nel serbatoio mandandone meno in circolo......
Grazie, chiarissimo!
quello che mi hai segnalato ha un serbatoio di 3litri credo, sono sufficenti per scopi modellistici? insomma andrei tranquillo?