FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 agosto 2021, 11:37
@Marco: Credo che ci sia un errore nella descrizione sul sito di "Antichità Belsito"
Nel caso ci fosse una conversione di configurazioni da eseguire tra la 0.2 e 0.3 devi per forza cambiare anche l'ugello aria non solo duse e ago
In effetti Aurelio, la versione che mi potrebbe interessare (cod. H4001, con limitatore di flusso) ha la duse da 0,3. Se così fosse questo modello diventerebbe competitivo rispetto all'HP-CS + Limitatore.
Può darsi che da "Belsito" abbiano fatto il copia/incolla della descrizione di uno degli altri.
Lo verificherò sicuramente .... per ora sono impegnato a creare il "fondo nero" da utilizzare per l'acquisto

Picchiatello71 ha scritto: ↑29 agosto 2021, 22:19
washaki ha scritto: ↑29 agosto 2021, 22:15
Picchiatello71 ha scritto: ↑26 agosto 2021, 18:33
Ciao Marco
Se posso, per l'acquisto, ti consiglio caldamente anche di cercare su FB " Lorenzo Basso"
Me lo hanno consigliato tutti... Ed io lo consiglio a te.
Grazie David
lo cerco sicuramente. Non ho ancora annullato il mio account FB (cosa che prima o poi ...,.,
Di nulla , ma scherzi..
Sono convinto che non troverai di meglio.
Ciao David,
premetto che posso definirmi un tipo A-Social. Nel senso che non faccio nessun utilizzo dei social ... anzi, a dirla tutta la loro presenza così radicata nei mezzi di comunicazione mi infastidisce un po'....
Per quanto riguarda FB ho un account creato anni fa e praticamente mai utilizzato.
Confesso di avere anche qualche difficoltà a "comprendere" la logica di funzionamento.
Con queste premesse ho cercato "Lorenzo Basso" e ne ho trovati diversi ... ma nessuno mi fa pensare al modellismo.
Hai modo di "guidarmi" alla sua pagina?
Grazie mille
Ciao a tutti