Inviato dal mio GT-I9300
Moderatore: FreestyleAurelio
nannolo ha scritto:ponisch ha scritto: Complimenti hai fatto un buon affare visto che amazon italia lo mette a oltre 200€.![]()
Ma hai pagato anche la stima della doganale?
Vediamo se riesco a prenderlo.
Nicola
Si nel prezzo sono comprese la dogana e la spedizione. Conviene quella che costa di meno visto che la consegna stimata è dopo7 giorni rispetto ai 10-15 giorni preventivati.
L'unico problema è che insieme non vendevano l'indice del Ruggi o la falange di Enrico. Non penso che l'aerografo da solo possa bastare per certi risultati....;)
che velocitànannolo ha scritto:Ordinato giovedi e arrivato oggi, 9 giorni prima della data prevista. Se lo compravo in italia ci metteva più tempo.
Appena ho un attimo cerco di provarlo e studiarne lo smontaggio perché strutturalmente è diverso dagli H&D.
L'ho avuta anche io, grande penna davvero, e poi l'ho venduta causa doppio regalo di una Evolution Silverline (in pratica la stessa penna).nannolo ha scritto:@rhino: un infinity e devo dire che mi trovo bene ma è anche vero che ho avuto solo un altro aerografo prima ( un evolution che ho cambiato perché con guarnizioni non in teflon).
Grazie per la citazione Andreanannolo ha scritto:ponisch ha scritto: Complimenti hai fatto un buon affare visto che amazon italia lo mette a oltre 200€.![]()
Ma hai pagato anche la stima della doganale?
Vediamo se riesco a prenderlo.
Nicola
Si nel prezzo sono comprese la dogana e la spedizione. Conviene quella che costa di meno visto che la consegna stimata è dopo7 giorni rispetto ai 10-15 giorni preventivati.
L'unico problema è che insieme non vendevano l'indice del Ruggi o la falange di Enrico. Non penso che l'aerografo da solo possa bastare per certi risultati....![]()