Enrywar67 ha scritto:fai le prove senza manico....

Moderatore: FreestyleAurelio
Enrywar67 ha scritto:fai le prove senza manico....
Si Si Enrico ho appena caricato altre due foto puoi vedere la differenza quando l'ago è a battuta e quando invece il trigger è completamente indietro si vede sempre un pezzetto di ago uscire fuori dalla duseEnrywar67 ha scritto:Sei sicuro che il trigger quando arretra trascina con se l'ago?
Sent from my K68w using Tapatalk
Ciao Aurelio, come mi aveva suggerito Enrico ho provato senza il manico è il risultato è quello delle due foto, adesso provato come mi hai suggerito cioè tirare l'ago senza agire sul trigger arrivando a fine corsa ed effettivamente l'ago sparisce nella duse.FreestyleAurelio ha scritto:Prova a svitare di 4-5 giri sia il bilancere(parte 11 nell'esploso di sotto) che la regolazione di fine corsa sul manico( se presente).
Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte currys.com
Inoltre, a manico smontato e nottolino ago ben serrato, tira manualmente l'ago indietro senza agire sul trigger, in questo modo il movimento dovrebbe essere libero e il trigger arrivare a fine corsa.
Enrywar67 ha scritto:Nella foto col trigger in chiusura l'ago mi sembra troppo fuori...come se il foro della duse si sia allargato permettendo all'ago di arrivare più avanti...controlla bene la duse..
Sent from my K68w using Tapatalk