Tubi or not tubi?

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Tubi or not tubi?

Messaggio da Cox-One »

:-D Giusto Enrico. È esattamente quello che intendevo. Tutto deve essere proporzionato, a mio parere, all'uso che ne farai. In alcuni casi non ci sono compromessi che tengano: se usi colori di scarsa qualità non c'è Iwata che tenga, al contrario, con colori buoni anche con un Fengda puoi ottenere risultati discreti.
Partendo dalla considerazione che sottomarca non è sinonimo di scadente ..... nei miei attrezzi non cerco il compromesso nei taglienti, punte, dischi .... un ottimo bosch con punta "cinese" non fora .... trapano cinese con punta del wolfcraft o bosch, ad esempio, fora con delle pause magari, ma fora.
In mano mia un Iwata sarebbe sprecato ..... ma in altre, visti i risultati, è più che giustificato.
In definitiva si Iwata ...... ma con le giuste considerazioni. :)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”