Ciao,
Ho una domanda stupida (come tante delle mie) sulla pressione durante la verniciatura.
Ad es. Sul manometro del compressore setto la pressione a 1BAR in quanto quando premo il trigger vedo che sul manometro durante l azione la pressione scende a 0.5 (pressione ottimale).
E' corretta la procedura?
Domanda (stupida) sulla pressione del compressore
Moderatore: FreestyleAurelio
- Redcoat78
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aereo statico. in prevalenza eliche Ww2 e caccia anni 80, magari con qualche mimetica tropicale
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Simone
Re: Domanda (stupida) sulla pressione del compressore
Ciao...nessuna domanda è stupida.....devi settare il compressore sulla pressione desiderata mentre premi il trigger,quindi se vuoi lavorare ad 1 bar schiacci il trigger e regoli su un bar.

- Redcoat78
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aereo statico. in prevalenza eliche Ww2 e caccia anni 80, magari con qualche mimetica tropicale
Grazie Enrico, allora facevo giusto 

L'asso di spade che hai in firma mi è sempre piaciuto.....ho diversi amici che lavorano o hanno lavorato a Cameri.... 

- Redcoat78
- Extreme User
Molto bene! Sono nato e cresciuto a fondo pista di Cameri! Ora mi sono solo spostato di poco...a Malpensa..ma aime pochi spunti per modellismo...solo noiosi liners bianchi e lucidi