Bello, mi piace. Vedo che hai optato per una configurazione a carrello.
Io ho invece preferito puntare su una suddivisione dei pesi: unità compressore con serbatoio a ciambella; serbatoio più grande da estintore. Così anche se lo devo portare in macchina non ho problemi.
Ho visto che hai messo un doppio filtro anticondensa, ottimo, ma ancora meglio è la serpentina che hai fatto sopra l'unità di compressione, che già di suo aiuta a far condensare i vapori di cui una parte rientrano nel motore, riducendo i rabbocchi d'olio.
Ho visto i link, ottimi
Al trattamento con convertitore non ci avevo pensato ...... ma, vista la momentanea pausa modellistica, mi adopererò per farla sia al serbatoio primario che al secondario.
Visto che in questo periodo sto rimettendo mano alle strumentazioni, con pulizie approfondite, lubrificature e tarature, vedrò di fare delle foto al mio filtro anticondensa autocostruito con spurgo pneumatico.
Comunque è proprio bello anche esteticamente il tuo. Il mio è più spartano

una mano di grigio e qualche adesivo con triangolo di attenzione.