Ciao Michele....so' tutto li ho entrambi........!!Il blocco posteriore lo hanno entrambi ,il Velocity che ho io è uno dei primi modelli (nero con la scritta SE) ha la guarnizione in viton poi sostituita da quella in teflon....Buon lavoro!!Enrico.
P.S....va' una bomba...............!
Aerografo per mimetiche Regia Aeronautica e Luftwaffe. Info
Moderatore: FreestyleAurelio
Re: Aerografo per mimetiche Regia Aeronautica e Luftwaffe. I
Ultima modifica di Enrywar67 il 8 agosto 2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.
P.S.....per i ricambi guarda qua'....e chiedi della Signora Bianca.....
http://www.kustom-color.it/renegade-series,fr,4,BDR.cfm
http://www.kustom-color.it/renegade-series,fr,4,BDR.cfm
Ultima modifica di Enrywar67 il 8 agosto 2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Quoto in pieno per i compressori, "MGSC compressori silenziati" sono ottimi sono "appunto" silenziosi e il titolare è persona gentile e disponibile ad eventuali problemi. Per l'aeropenna, lascio la parola ad altri, io ho una paasche ormai millenaria, che però ha ancora un suo perché
ciao
ciao
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Buongiorno a tutti,
Grazie ai vostri consigli ho acquistato una quindicina di giorni fa la badger Renegade Velocity da Kustom Color. Arrivata nel giro di un paio di giorni, l'ho subito provata sul Bf.109K-4 in 1/48 in lavorazione. Le cose vanno decisamente meglio soprattutto nel campo della precisione del tratto e della finezza. Utilizzando i colori Gunze diluiti con alcool isopropilico al 50% sono riuscito a fare i contorni sfumati della mimetica RLM75/83 senza problemi, comprese le macchioline tipiche sulla fusoliera. L'attrezzo è sicuramente molto versatile e colma molte lacune che ha il Badger Crescendo. Una mimetica come quella Luftwaffe su un Mc.205 mi avveva impegnato moltissimo con varie sverniciature, mentre con il Renegade in un pomeriggio è tutto ga funzionato al meglio!
Grazie e atutti per i consigli, molto utili. Vi disturberò ancora.
Michele
Grazie ai vostri consigli ho acquistato una quindicina di giorni fa la badger Renegade Velocity da Kustom Color. Arrivata nel giro di un paio di giorni, l'ho subito provata sul Bf.109K-4 in 1/48 in lavorazione. Le cose vanno decisamente meglio soprattutto nel campo della precisione del tratto e della finezza. Utilizzando i colori Gunze diluiti con alcool isopropilico al 50% sono riuscito a fare i contorni sfumati della mimetica RLM75/83 senza problemi, comprese le macchioline tipiche sulla fusoliera. L'attrezzo è sicuramente molto versatile e colma molte lacune che ha il Badger Crescendo. Una mimetica come quella Luftwaffe su un Mc.205 mi avveva impegnato moltissimo con varie sverniciature, mentre con il Renegade in un pomeriggio è tutto ga funzionato al meglio!
Grazie e atutti per i consigli, molto utili. Vi disturberò ancora.
Michele
Ciao Michele ......prova a diluire un po' di piu' e filtra la vernice con una calza da donna raddoppiata.....vedrai che andra' ancora meglio...Ciao e auguri!!Enrico. 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Siamo contenti di averti consigliato al meglio! però ha ragione Enrico... per ottenere risultati ancora migliori è meglio diluire almeno al 70% i colori (sopratutto i Gunze!). 

Ultimo bump di Starfighter84 effettuato il 22 settembre 2012, 13:36.