Dopo la sfiga con lo Scooter, spero di fare bene su questo soggetto che mi ha attirato subito quando l'ho visto in negozio...speravo che fosse un new-tooling con la tipica qualità degli ultimi stampi revell, invece è un re-boxing del matchbox dell'87...vabbè dai, per 7 euro ci può stare
Ho visto che lo stampo contiene pochissimi pezzi, che tuttavia combaciano discretamente bene; le pannellature sono dei crateri, ma, raffrontandole con disegni vari, sono al loro posto, per cui basterà una passata con il primer Tamiya in bomboletta prima di verniciare per attenuarle quel tanto che basta.
Il cockpit e i vani carrelli sono molto basici, e sono un invito all'autocostruzione (bene, questo modello mi servirà da test per valutare le mie reali capacità di scratch-builder)...a dire la verità, per il cockpit ho provato a vedere se c'era qualcosa, e ho trovato il set della Pavla giusto per il mio modello, che ha però un costo proibitivo (17,50 euro da negozio, 17 sterline (!!!!!!!!!!) da hannant's...vorrei capire cosa stracacchio ha di così speciale, visto che per la stessa cifra mi ci sono comprato il cockpit dell'Aires per il mio F-15 academy in 1-48)...morale della favola VAFF*****O alla Pavla

A domani con le prime foto