Secondo me però c'è qualcosa che ancora non convince.

Dalle foto sembrerebbe di si, vista la tonalità tendente al blu! Se è così allora non va bene, se è un effetto di luce dovuto alla foto allora va benissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Starfighter84
non ho fatto nessun lavaggio,come scritto prima,ho solo passato la mina 2B nei sottosquadra,cmq visto che nemmeno io sono perfettamente convinto del lavoro,oggi ho lucidato per bene i vani carrello e stasera faccio un lavaggio col grigio payne e vediamo cosa succede.Bonovox ha scritto:Confrontando i due interventi la versione grigia è molto meglio!
Secondo me però c'è qualcosa che ancora non convince.Hai usato il grigio di payne per il pozzetto o semplicemente una mescola ad olio di bianco e nero?
Dalle foto sembrerebbe di si, vista la tonalità tendente al blu! Se è così allora non va bene, se è un effetto di luce dovuto alla foto allora va benissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Stavolta non li rifaccio più........i posteriori li ho ritoccati un po' e rimarranno così,adesso il lavoro prosegue con i vari portelli e le gambe del carrello,per il prossimo weekend conto di iniziare la colorazione del modello,almeno spero.......Starfighter84 ha scritto:L'anteriore è bello... l'hai preso! i posteriori lasciano la sensazione che ha descritto Max... fabio, vuoi un consiglio? porta via un pò di grigio e prosegui così altrimenti potresti ritrovarti nel classico calo di voglia e lasciar stare il modello per un pò...