Continuano le modifiche all'abitacolo, purtroppo non riesco ad accontentarmi dei kit.........la pedaliera l'ho rifatta, spostandola verso il seggiolino di 3 mm. rispetto all'originale che era sbagliato, e dandogli il movimento, nel pezzo in resina era fisso a lato della consolle senza accenno ai braccetti di movimento.....
Il buco che vedete nella paratia posteriore del cockpit è l'alloggiamento per la bombola sferica dell'ossigeno, che Aires non aveva neanche preso in considerazione....un paziente lavoro di fresatura da dietro per salvare i tubi.
La presa d'aria.......voi modernisti ci sarete abituati, ma è una bella sfida renderla lucida, lineare e realistica.....c'erano delle bolle di estrazione di 4/5 mm....ma io non mollo, poi ho aperto il fondo per posizionarci la ventola che sicuramente si vedrà anche se nel reale è più spostata in fondo. Credo che allungherò la presa d'aeria, per ora l'effetto è questo:
Per ora è tutto, domani autocostruzione della bombola d'ossigeno e chiusura della presa d'aria....
ciaociao