Modelli Star Wars bandai

In questo forum saranno raccolte tutte le richieste e le news riguardanti fantascienza, astronavi e spazio. Se avete novità su kit o scatole di montaggio o volete avere notizie, fatelo qui.

Moderatore: Rosario

Rispondi
johnnycere
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da johnnycere »

andrepazzo ha scritto:Ok grazie mille....sbircerò in giro...dell revell ho trovato il millennium falco e l'idea di prenderlo è tanta.. vedremo cosa fare...
Noooo noooo al millenium falco non posso resistere... Nooooo ti prego.. Guarda che ti denuncio per vilipendio a Star Wars.... Jacopoooooooooooo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
andrepazzo
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Messaggio da andrepazzo »

Si si l'ho trovato dimensione da finito 38 cm.....deve essere mio xò cm già detto della revell sn già colorati...x voi esperti magari nn va bene ;)
andrepazzo
Frequentatore di MT

Revell 06658
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Il revell sicuramente non e' all'altezza della Finemolds. Pero' nulla ti impedisce di ricolorarlo e dargli un po' di invecchiamento.
Pero' non so nulla del grado di esperienza che hai.
Magari se ti presenti nella apposita sezione come e' abitudine su MT e ci racconti qualcosa di te ci potremmo conoscere meglio.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
andrepazzo
Frequentatore di MT

Fatto...presentato nell'apposita sezione...quelli della fine models sn da verniciare?
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Quelli della Fine molds sono un altro pianeta, sia come qualità che ( purtroppo ) come prezzo. Il Falcon in 72 costa oltre 250 euro. Quello piu' piccolo in 144 sta sul sito giapponese sui 35 euro piu' iva e spedizione. Inoltre sono da verniciare ( il falcon poi sono piu' di 900 pezzi).
Dalla tua presentazione ho visto che non hai molta esperienza in fatto di verniciatura. Percio' per iniziare il revell va piu' che bene. Pero' cio' non esclude che tu lo possa cmq migliorare anche solo con un po' di invecchiamento e sporcature ( anche riverniciarlo, perche' no ?).
Una alternativa economica se trovi l'occasione sulla baia sono i modelli Amt Ertl che sono vecchiotti ma che per iniziare vanno piu' che bene.
Altrimenti ci sono anche i bandai, piu' semplici nel montaggio e che non costano un capitale, ma che hanno una definizione eccezionale.
A parte i revell sono tutti da colorare, ma il divertimento sta anche in quello, o no?
In ogni caso se deciderai di buttarti apri un wip in modo che ti si possa consigliare nel lavoro.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
johnnycere
Knight User
Knight User

Modelli Star Wars bandai

Andrea scherzavo, ho detto così perché l'hai chiamato falco e non Falcon [emoji6]

andrepazzo
Frequentatore di MT

Aaahhhh nn avevo visto l'errore ;) cmq per farlo invecchiare cm dici cosa dovrei fare?
andrepazzo
Frequentatore di MT

Altro modellino ke sto cercando ma nn c'è verso di trovarlo e qui mi voglio fare male....sempre di star wars lo star destroyer :P
johnnycere
Knight User
Knight User

C'era una foto dibuna qualche Fiera del sol Levante con lo star destroyer mega gigante, in scatola , ma non ricordo la ditta.. Bisognerebbe spulciare hlj con le sue foto di repertorio, oppure metti star destroyer New kit su Google e poi vedi cosa esce...

Rispondi

Torna a “Radiotelescopio di Arecibo”