Hitachi Excavator Zaxis 135US - hasegawa 1/35 - FINITO

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Digge
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni

Hitachi Excavator Zaxis 135US - hasegawa 1/35 - FINITO

Messaggio da Digge »

Che dire sulla storia di questo wip parallelo che porterò avanti tra le varie fasi dello smerch, che ha ovviamente priorità ?

Eh niente, uno fa un salto in negozio per prendere un meraviglioso boccetto di mr.surface 500 perché a casa ha solo il 1000....

si prepara a pagare il suo boccetto di mr.surface d'annata, pregiatissimo....

e dietro la schiena del negoziante intravede una scatola con impressa l'immagine di una pala Hitachi...e li qualcosa succede.....

succede che insieme al boccetto porto a casa anche la scatoletta.

Cioè...dai siamo sinceri....esiste davvero qualcuno che avrebbe lasciato sullo scaffale, da sola per un'altra notte, una scatola del genere???

Ma adottiamola!!!!!!! Ha due occhietti irresistibili!!!
:-sbraco

Kit che definirei leggero, senza troppi pezzi ma a primo sguardo di buona fattura...ottimo per testare invecchiamenti vari.
Loro propongono il modello color arancione .. ma arancione non lo avrete mai :-D giallo terrricolo tutta la vita!!!! :-brindisi

Coming soon......intanto apriamo il wip :-oook

Immagine

Immagine

Immagine

Immaginesecure image upload
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Re: Hitachi Excavator Zaxis 135US - hasegawa 1/35 -

Messaggio da Geometrino82 »

Wow fico. Penso sia la prima volta che vedo un suo simile su MT.

Buon lavoro.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Sono completamente d'accordo con te....queste sono quelle scelte fatte con il cuore.....quei colpi di fulmine che ti risollevano la giornata!
Quei kit che già li vedi finiti e sai già come insozzarli....un po' come acquistare non la scatola ma il risultato finale!

Ottimo così, ti seguo.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Giovanni,

penso sia capitato un po' a tutti. Qualche tempo fa ci chiedevamo se una box art potesse indurre all'acquisto di un modello, ebbene in questo caso mi par di capire che la risposta è: SI! :-banana
FreestyleAurelio ha scritto: 22 settembre 2019, 11:11 Sono completamente d'accordo con te....queste sono quelle scelte fatte con il cuore.....quei colpi di fulmine che ti risollevano la giornata!
Quei kit che già li vedi finiti e sai già come insozzarli....un po' come acquistare non la scatola ma il risultato finale!
...
Concordo con Aurelio, soprattutto sul secondo punto ed aggiungo che l'acquisto sostiene un sogno! :lol:

Ci starebbe bene anche un dioramino con tanto di pensionato che sbircia i lavori. :-sbraco

Buon lavoro.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Digge
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo

Messaggio da Digge »

Geometrino82 ha scritto: 22 settembre 2019, 10:59 Wow fico. Penso sia la prima volta che vedo un suo simile su MT.

Buon lavoro.
Marco
Grazie Marco :-oook
FreestyleAurelio ha scritto: 22 settembre 2019, 11:11 Sono completamente d'accordo con te....queste sono quelle scelte fatte con il cuore.....quei colpi di fulmine che ti risollevano la giornata!

Ottimo così, ti seguo.
Hai colto perfettamente il segno, grande Aurelio :-brind
microciccio ha scritto: 22 settembre 2019, 12:09 Ciao Giovanni,

penso sia capitato un po' a tutti. Qualche tempo fa ci chiedevamo se una box art potesse indurre all'acquisto di un modello, ebbene in questo caso mi par di capire che la risposta è: SI! :-banana
...
Concordo con Aurelio, soprattutto sul secondo punto ed aggiungo che l'acquisto sostiene un sogno! :lol:

Ci starebbe bene anche un dioramino con tanto di pensionato che sbircia i lavori. :-sbraco

Buon lavoro.

microciccio

Un dioramino o perlomeno una basetta, ci sta tutta :-oook
In merito al pensionato sarebbe una figata :-sbraco
ImmagineImmagineImmagine

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Digge ha scritto: 22 settembre 2019, 15:34 ... In merito al pensionato sarebbe una figata :-sbraco
Beh, Shep Paine dedicò un paragrafo di How to build Dioramas alle idee umoristiche da inserire nei diorami, ed alla difficoltà di relizzarle. Il pensionato potrebbe apartenere a quelle definite gag complementari.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Alecs®
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Non ci posso credere... :shock:
Da bambino sognavo di poter possedere uno di quei modellini, in metallo, di escavatori. gru. ruspe, insomma ogni mezzo di generose dimensioni che operano nei cantieri. Ma costavano un rene! :.-(
Sai quanti ne avrei comprati di questi kit allora? :-D

Bel acquisto Giovanni. :-oook
E... il diorama con il pensionato, è d'obbligo!! :-sbraco ;)
Digge

Messaggio da Digge »

microciccio ha scritto: 22 settembre 2019, 15:46
Digge ha scritto: 22 settembre 2019, 15:34 ... In merito al pensionato sarebbe una figata :-sbraco
Beh, Shep Paine dedicò un paragrafo di How to build Dioramas alle idee umoristiche da inserire nei diorami, ed alla difficoltà di relizzarle. Il pensionato potrebbe apartenere a quelle definite gag complementari.

microciccio
Lo farò certamente!! E sappi che sarà colpa tua :-sbraco
Alecs® ha scritto: 22 settembre 2019, 22:31 Non ci posso credere... :shock:
Da bambino sognavo di poter possedere uno di quei modellini, in metallo, di escavatori. gru. ruspe, insomma ogni mezzo di generose dimensioni che operano nei cantieri. Ma costavano un rene! :.-(
Sai quanti ne avrei comprati di questi kit allora? :-D

Bel acquisto Giovanni. :-oook
E... il diorama con il pensionato, è d'obbligo!! :-sbraco ;)
Ciao Alecs!
Ti capisco alla grande, anche per me sono mezzi con un fascino unico :-brind
ImmagineImmagineImmagine

drinkyb
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
Nome: Bruno

Messaggio da drinkyb »

Nooooooo bellissimo!!!! Ho sempre desiderato fare un modellino di mezzi per il movimento terra, vedi Caterpillar, escavatori e pale meccaniche. WIP che seguiro senza dubbio.

Domanda per i piú esperti. Esistono in commercio altri kit di mezzi di costruzione? Questo di Giovanni é l´unico che sono riuscito a trovare in rete.
Bruno

ImmagineImmagine
Digge

Messaggio da Digge »

drinkyb ha scritto: 23 settembre 2019, 9:26 Nooooooo bellissimo!!!! Ho sempre desiderato fare un modellino di mezzi per il movimento terra, vedi Caterpillar, escavatori e pale meccaniche. WIP che seguiro senza dubbio.

Domanda per i piú esperti. Esistono in commercio altri kit di mezzi di costruzione? Questo di Giovanni é l´unico che sono riuscito a trovare in rete.
Hasegawa fa sicuramente anche la pala gommata, prova a vedere :-oook
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Under Construction”