LMV LINCE E.I.-Italeri 1/35
Moderatore: Rosario
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
LMV LINCE E.I.-Italeri 1/35
di sicuro il mezzo più bello che ci sia nell'esercito italiano (se lo comprano anche i russi vuol die che questa volta abbiamo fatto centro),famoso per il suo impiego in Afghanistan da parte di alpini, bersaglieri e Task force 45 ,quando era uscito(Tomcat97 puo testimoniare) non vedevo l'ora di comprarlo e di cimentarmi nella sua costruzione (se tutto va bene forse tra un paio d'anni avrò l'opportunità di usalo al lavoro)
www.italeri.com)
i kit italeri è ben fatto, con fotoincisioni, una rete e decals per 4 versioni (croato,spagnolo e due versioni italiane) IMMAGINE INSERITA A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE (www.italeri.com)
io vorrei farne uno in mano agli alpini,solo che non so se va cambiato qualcosa,qualcuno mi puo aiutare?
siccome sono fermo con stuka e dornier per attesa di afterkit ho deciso di incominciarlo,ho gia staccato e sistemato i primi pezzi,domani vi posto le foto
avrò il bisogno di tutti pe questo modello poiche è il primo che faccio di questa categoria
presto aggiornameti
EDO
IMMAGINE INSERITA A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE (i kit italeri è ben fatto, con fotoincisioni, una rete e decals per 4 versioni (croato,spagnolo e due versioni italiane) IMMAGINE INSERITA A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE (www.italeri.com)
io vorrei farne uno in mano agli alpini,solo che non so se va cambiato qualcosa,qualcuno mi puo aiutare?
siccome sono fermo con stuka e dornier per attesa di afterkit ho deciso di incominciarlo,ho gia staccato e sistemato i primi pezzi,domani vi posto le foto
avrò il bisogno di tutti pe questo modello poiche è il primo che faccio di questa categoria
presto aggiornameti
EDO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Nome: Vincenzo
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- scratch builder: no
- Nome: Rino
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Re: LMV LINCE E.I.-Italeri 1/35
Ciao, intanto complimenti per la scelta del mezzo.
Ho trovato questo sito dove ci sono una serie di foto sul lince che forse ti saranno di aiuto.
http://www.masterminiatures.it/walk/lince-alpini.php
Seguirò il wip sicuramente.
Buon divertimento
Nicola
Ho trovato questo sito dove ci sono una serie di foto sul lince che forse ti saranno di aiuto.
http://www.masterminiatures.it/walk/lince-alpini.php
Seguirò il wip sicuramente.
Buon divertimento
Nicola

- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
Ottimo non vedevo l'ora di vederne uno su queste pagine!!
Attendo e ti seguo!
Attendo e ti seguo!
Ciao Edo...Bello!! Prima o poi lo farò anche io...intanto vai avanti tu
ti seguo...Fausto 

- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
Ti consiglio il nostro libro ,Edomanzo97 ha scritto:di sicuro il mezzo più bello che ci sia nell'esercito italiano (se lo comprano anche i russi vuol die che questa volta abbiamo fatto centro),famoso per il suo impiego in Afghanistan da parte di alpini, bersaglieri e Task force 45 ,quando era uscito(Tomcat97 puo testimoniare) non vedevo l'ora di comprarlo e di cimentarmi nella sua costruzione (se tutto va bene forse tra un paio d'anni avrò l'opportunità di usalo al lavoro) http://www.italeri.com)IMMAGINE INSERITA A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE (
i kit italeri è ben fatto, con fotoincisioni, una rete e decals per 4 versioni (croato,spagnolo e due versioni italiane) IMMAGINE INSERITA A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE (http://www.italeri.com)
presto aggiornameti
EDO
http://nuke.gmtmodellismo.it/ILIBRI/MEZ ... fault.aspx
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
Ne ho incrociato uno in strada ieri andando al lavoro... impressionante!
- kukku66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
- colori preferiti: Lifecolor/Gunze
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Alessandro
Frittatona di cipolle, birra ghiacciata e mutandone ascellare.........
Ottima scelta, ti seguirò con moooolto interesse.
Buon Modellismo.

Ottima scelta, ti seguirò con moooolto interesse.
Buon Modellismo.