Vi posto alcune foto del lavoro che ho "in ballo". Si tratta del carro armato M48 Patton, montato da scatola (non sono ancora pratico di superdettaglio e autoricostruzioni, ho buttato un paio di modelli in cui ci ho provato per cui ho preferito ripartire dalla base: montato come da istruzioni)

La scena non è ancora definita nei dettagli ma a grandi linee è un incontro inaspettato da parte di una ragazza vietnamita che si trova un carro armato e dei soldati che fanno un controllo lungo la strada.
Beh, per ora è così, più o meno.
Il carro è praticamente finito, mancano ovviamente gli accessori come zaini borse e cassette di munizioni.
Per la base sono a buon punto ma ovviamente va completato con dettagli e soprattutto con i figurini che per ora sono in stand.by... Sono il mio "tallone d'Achille" e nonostante non sia bravissimo a farli, li infilo sempre in ogni lavoro (lo so, ...sono masochista

P.S. il difetto del cingolo l'ho già sistemato, purtroppo "da Kit" il cingolo era un po' "abbondantino" e ho dovuto eliminare una "maglia" accorciandolo un po'...