Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Con lo sporco osa di più... quella è roba che non vola, ma striscia a livello suolo
Polvere e sporco ... macchie d'olio dai trafilaggi (per esempio dai mozzi delle ruote che possiedono guarnizioni in corda ... non tengono molto)... macchie di carburante, incrostature di fango e le ruote con i tasselli deteriorati e sporchi...
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Come per l'altro modello postato oggi, in questo periodo ho ultimato anche li mezzo M3Scout che originarialente era previsto per questo diorama. Purtroppo a causa di un malaugurato incidente il mezzo i cadde dalle mani in fase finale... Ho cercato di raccogliere tutti i pezzi ed ero convinto fosse così. Purtroppo quando adesso mi sono messo a "restaurarlo" mi sono accorto che alcuni pezzi non c'erano più e altri erano inevitabilmente danneggiati. Mi riferisco in particolarmodo ai supporti delle mitraglie e alla protezione del faro anteriore destro...
Beh... Con un po' di rammarico ve lo presento, alla fine (modestissimo) non è venuto proprio da buttare
Però, non essendo un modello al 100%, il diorama rimane in attesa di un modello adeguato... Magari una kubelwagen (mi ha sempre incuriosito quella macchinetta tedesca )
Chiedo scusa per la basetta (confezione dei noti cioccolatini) ma al momento non avevo in casa niente di meglio, ma appena riesco me ne procuro una decente.
P.S. nelle foto (forse ho esagerato con PS) gli aloni scuri attorno ai rivetti e ai dettagli sembrano decisamente più marcati di quello che sono in realtà