Ecco, la faccenda di basarsi su un solo modello è correttissima, anch'io avrei voluto, ma un esemplare polacco è praticamente introvabile in foto moderne, e quelle d'epoca non vanno così nel dettaglio, per cui ho seguito la disposizione delle maniglie come da parti PE. Piuttosto grazie della spiegazione sulle valvole per il carburante, avevo tutto sotto gli occhi ma non me n'ero accorto.
Non ho molto tempo per scrivere, ma posto lo stesso alcune foto: in particolare ho installato i sostegni dei serbatoi accessori, ho piegato dalle PE i serbatoi (in una foto un esempio di uno di loro in sede - posticcio solo per aver un'idea), installato i parafanghi anteriori. In particolare nelle ultime tre foto si vedono le paratie (ammesso si chiamino così) dei finestrini anteriori - una avevo deciso di farla aperta, l'altra chiusa - mentre i 3 "cerchietti" dorati sono le PE relative agli spioncini a scomparsa - anche in questo caso ne ho rappresentato uno sollevato e gli altri due invece retratti. Devo dire che i serbatoi ricavati dalle PE stravincono su quelli in plastica, però rispetto alle foto che ho visto sono troppo "belli"... nel senso che mediamente sono ritratti ammaccati: non so se dipenda dal fatto che ne hanno passate ma magari all'epoca erano bello tondi, oppure se erano davvero ammaccati ab inizio... molto belli anche i parafanghi, molto buono il fit tutto sommato e molto fedele all'originale.