JEEP WILLYS -- { 1/35 }
Moderatore: Rosario
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: JEEP WILLYS 1:35
bello! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista "carrarmataro"
- colori preferiti: TAMYA - Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
Ciao a tutti, vi posto un paio di foto aggiornate di come sta procedendo la mia ambientazione...
Ovviamente il prato andrà colorato e rifinito, però inizia a dare un'idea del paesaggio
Mi scuso pe la qualità scadente delle immagini, ma quando sarà finito ne farò di migliori.
Ovviamente il prato andrà colorato e rifinito, però inizia a dare un'idea del paesaggio
Mi scuso pe la qualità scadente delle immagini, ma quando sarà finito ne farò di migliori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
molto bello! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Bello!...Ma la neve? La metti sopra? 

-
- Modeling Time Addicted
No,no, la neve l'ho scoperta per caso...
mentre utilizzavo lo stucco per la base di questo diorama mi sono detto: "certo che se dovessi fare qualcosa con la neve non ho bisogno di cercare chissà dove..."
... e da li è nato tutto, ma nel diorama attuale non è prevista neve alla fine.
mentre utilizzavo lo stucco per la base di questo diorama mi sono detto: "certo che se dovessi fare qualcosa con la neve non ho bisogno di cercare chissà dove..."
... e da li è nato tutto, ma nel diorama attuale non è prevista neve alla fine.
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Ah....Non avevo capito: pensavo si trattasse di un diorama con "ambientazione autunnale con neve"...Sai che un po' mi dispiace? 
Comunque, ripeto, veramente un lavoro eccezionale!

Comunque, ripeto, veramente un lavoro eccezionale!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Quindi il bollettino dà neve a casa tua?
saluti
Quindi il bollettino dà neve a casa tua?
saluti
-
- Modeling Time Addicted
Ciao a tutti, le vacanze natalizie, oltre che a portare un meritato riposo hanno favorito l'ispirazione...
Finalmente ho preso il coraggio a 2 mani e ho completato il ponte per la mia ambientazione.
Allego un paio di immagini... Mancano solo alcuni dettagli come qualche ciuffo di erba e un po' di polvere
ma per quello devo aspettare di inserirlo nella Base così poi rifinisco "l'assieme"...
Al prossimo step.
Ciao.
P.S. E' la prima e l'ultima volta che prendo un "kit superdettaglio" Verlinden... Sono diventato matto con la Willys!
Finalmente ho preso il coraggio a 2 mani e ho completato il ponte per la mia ambientazione.
Allego un paio di immagini... Mancano solo alcuni dettagli come qualche ciuffo di erba e un po' di polvere
ma per quello devo aspettare di inserirlo nella Base così poi rifinisco "l'assieme"...
Al prossimo step.
Ciao.
P.S. E' la prima e l'ultima volta che prendo un "kit superdettaglio" Verlinden... Sono diventato matto con la Willys!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ivan89
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
- colori preferiti: principalmente acrilici
- Nome: Ivan
Veramente un bel lavoro! Anch'io sono appassionato di diorami e 2GM e il consiglio sull'effetto neve non è nnt male
sono curioso del risultato finale!
Buon lavoro

Buon lavoro