"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Riecco il nostro Diego all'opera !!!
Grandiosa la posa del passeggero, rende proprio l'idea di chi cerca di ripararsi il volto dall'aria e dalla polvere !
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I nostri Bersaglieri in scala sono ancora... vivi!! bentornato al lavoro Diego!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
meno male che i figurini e la moto non sono come le foto...!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
senza dubbio un lavoretto carino... se posso permettermi: così ad occhio, le gomme e relativi cerchioni mi sembrano un più larghi e di diametro inferiore rispetto quelli originali (se la memoria non mi inganna il cerchio Harley era da 16" mentre quello Guzzi da 19")... anche i raggi non mi convincono molto, sono troppo radi e pochi tranne che non si voglia simulare la moto in corsa ... perdona la schiettezza
un Siculo saluto
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!