sinceramente non sapevo dove pubblicare questo mio post, non essendo un vero work in progress ma nemmeno un modellino finito.
Da quando ho iniziato questo modellino non me ne è andata una dritta, vuoi anche per la mia impazienza e "fame di plastica".
Prima ho incautamente rotto le fotoincisioni delle protezioni delle luci, poi ho avuto non pochi problemi con gli specchietti retrovisori...insomma, un carro un pochino sfigato...

Non mi sono comunque arreso, sono andato avanti, ed ora potete vedere il risultato nelle seguenti foto:
A decalcomanie incollate, ho notato che per quanto bellissime erano troppo pulite ed ordinate...così ho provato a seguire un consiglio che avevo trovato sul forum ed ho cercato di diluire il più possibile il colore di fondo per poi nebulizzarlo con l'aerografo.
Ora ho bisogno del vostro occhio esperto: io non riesco a capire se ho fatto una cosa equilibrata od un pasticcio...spero di non aver calcato troppo la mano, ma il mio occhio inesperto non riesce a valutare...a voi la sentenza...