GMC cckw 353 gasoline tank truck
Moderatore: Rosario
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
GMC cckw 353 gasoline tank truck
Rieccomi con un kittino che, come accennavo in altro wip, ho accoppiato con il Mustang "vintage", del resto questo Hasegawa 1/72 è di poco più giovane
ho aggiunto la paratia tra motore ed cabina tagliando e riallineando la parte sup. del cruscotto (dire cruscotto per questi veicoli è un eufemismo) perchè avrebbe poi creato problemi col parabrezza, ho aggiunto anche le varie leve cambio, ridotte, stazionamento ecc, l'estintore, specchietti autoprodotti con sprue (e se vede..), trasparente parabrezza, tanica, parafanghi post e qualcos'altro...
questo il risultato
segue..

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
Re: GMC cckw 353 gasoline tank truck
un altro paio di pose
Ho in lavorazione un paio di figurini, da una vita che non li faccio, vedremo come vengono, non vorrei fare brutte "figurine"
....
un saluto
Ho in lavorazione un paio di figurini, da una vita che non li faccio, vedremo come vengono, non vorrei fare brutte "figurine"

un saluto

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: GMC cckw 353 gasoline tank truck
Bravo e ottimo risultato. Quando si mettono più cose insieme si ha sempre paura di rubare spazio e visibilità al soggetto preferito ..... è sbagliato, come pensiero.
Tutti i pezzi vanno fatti al meglio delle nostre capacità, sarà l'osservatore a valorizzare quello che il suo occhio cattura...
Il tuo è un bel dioramino, semplice, pulito e di sicuro effetto.
Mi piace tanto
Tutti i pezzi vanno fatti al meglio delle nostre capacità, sarà l'osservatore a valorizzare quello che il suo occhio cattura...
Il tuo è un bel dioramino, semplice, pulito e di sicuro effetto.
Mi piace tanto