Ma non dispero, piano piano affinerò anche questo aspetto.

I figurini sono sicuramente la nota dolente ... da distante sono accettabili .... ma da vicino vicino

Moderatore: Rosario
Ho Fatto anche io quel Kit dell' Abrams!! Ero militare in quel periodo, figurati che il mio Capo mi ha permmesso di portare attrezzi e colori in caserma!!!Cox-One ha scritto:la scala classica 1:35 ... le foto sono state fatte con la mia vecchia reflex della zenith totalmente manuale ( anzi no ha l'esposimetro elettrico).
Quelle macchine, c'è la ho ancora, davano un certo fascino alle foto ..... le lunghezze di campo da considerare... i pochi scatti a disposizione ... la digitale che ho ora è bella, pratica, semplice .... però le vecchie foto sono le vecchie foto. Dure da fare ma ....![]()
La scatola dell' M1A1 era tamiya, mi costò 80000 lire (1992), quella del humvee non ricordo, forse italeri. I modelli sono ancora presenti così come li vedi nel mio ufficio...
nota di colore la cartina del capocarro è una fotocopia a colori di mappe dell'iraq pubblicate su Rivista Italiana Difesa del 1991 (allora non era sempre così facile avere copie a colori)