fabrizio79 ha scritto: ↑17 settembre 2018, 19:44
Molto bello Giovanni!!!
Lo vedremo dal vivo a Novegro??
Grazie Fabrizio, direi di sì
Cox-One ha scritto: ↑17 settembre 2018, 19:53
Ottimo. Lo trovo bilanciato e senza esagerazioni.
Forse solo sguardo del milite in protezione è "spiritato" .... ma i figurini non sono una cosa semplice da fare per nessuno

.
La strada è convincente e realistica ..... il mezzo già abbiamo detto: è fantastico.
Bravo

hai ragione Vincenzo, con i fugurini sono veramente agli albori, avrò il mio bel da studiare e provare per migliorare.
Grazie mille Vincenzo
Biscottino73 ha scritto: ↑17 settembre 2018, 20:08
Bene, lo hai già inscatolato assieme al Leopard?
Davvero un bellissimo lavoro: adesso la strada sembra essere diventata più stretta con quel bisonte sopra

: complimenti!!!
ciao ciao
luca
Ciao Luca,
Grazie mille

si direi che a novegro lo porto
Dioramik ha scritto: ↑17 settembre 2018, 20:13
Bellissimo e molto ben fatto ma, secondo me, manca gente, c'è solo un militare (oltre all'artificiere) e non c'è nessuno sul veicolo al posto di guida che farebbe bello e più completo, probabilmente sono fuori scena ma la sensazione che manchi gente mi rimane.
Complimenti per il grande lavoro, ho seguito nel W.I.P. e che ha portato a questo bellissimo risultato.
Da esserne fieri! :clip:
EDIT: anche sul tetto alla postazione della mitragliatrice dovrebbe esserci un uomo pronto alla difesa della compagnia.
Ciao dioramik,
Grazie mille
In merito ai figurini, la cosa è molto soggettiva, Io come figurino conto anche il robottino
Non volevo riempire troppo una basetta già a misura di modello, a parer mio troppi personaggi avrebbero riempito troppo la scena "nascondendo" (si fa per dire) un po troppo il modello.
Con questo ragionamento avrei dovuto mettere anche 2 artificieri (Non sono mai soli), l'addetto al pc, Il mitragliere, il pilota e quello fuori dal mezzo.
Troppa roba secondo me, ma ripeto è solo gusto personale eh
La scenetta è comunque statica, nel senso non sono ovviamente sotto attacco ed è fatta solo per accompagnare il mezzo, una scena più dinamica avrebbe richiesto altro approccio.
È poi non sono ancora bravo con i fugurini, due così così sono anche passabili ma 4 o 5 no dai