Cox-One ha scritto:Si stenta a credere che siano solo 4 i mezzi da te fatti .... siamo sicuri che non hai già bazzicano per il mondo del modellismo?
Nei modelli esposti c'è dietro molta conoscenza sia nell'uso del colore che nelle usura rappresentate .... anche le tecniche del diorama .... l'acqua è croce e delizia di molti ....
Io ho idea che tu sia piú navigato di quanto detto .... oppure é un lavoro fatto insieme a qualcuno con una buona esperienza ..... sbaglio?
Ciao Cox,
Guarda, io ti giuro che sono i primi 4 che ho fatto...sto per iniziare il quinto in questi giorni.... sinceramente questa risposta mi imbarazza un po, nel senso che da un lato è stata una bella soddisfazione dall altro lato sembra che voglia ingannarvi per non so quale motivo.
il mio unico testimone è il negoziante dal quale ho comprato tutto il materiale che ho....
io da quando ho iniziato non ho fatto altro che leggere articoli, wip, ecc.. cercando di studiare il più possibile e di mettere in pratica, ma sinceramente parlando, se prendo in mano uno dei modelli che ho fatto e lo rifaccio...uguale non riuscirei a rifarlo, proprio perché su certe cose ho fatto talmente a occhio tra mix di colori o lavaggi o cosa....che non riuscirei a replicarlo, sono andato a occhio provando su pezzi di scarto fino a ottenere a occhio il risultato.
questi sono veramente i miei primi 4 modelli e gli ho fatti da solo...qui non ho amici che praticano e tantomeno un club da frequentare.
Questa è la verità, non sono uno che cerca meriti o chissà che... ho iniziato per passione e lo faccio per me, se poi altri apprezzano mi fa piacere..non sono in cerca di finta gloria...o finto appagamento.