Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Guido i tuoi carri sono uno spettacolo e il loro realismo strabiliante.
Degni di medaglia e noto una Red Devil Awards o sbaglio!?
Ti seguirò con interesse.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
carissimo Guido,
riguardando le foto delle tue "opere", oltre alla maestria che hai nella costruzione, quello che mi colpisce maggiormente è il vero realismo che emana dalla verniciatura, cioè dalla veridicità nel rappresentare l'usura delle parti, metalliche e non...se confrontiamo una parte vera non credo discosti da quanto riprodotto...ancora i miei più vivi complimenti...anche per aver scelto queste belle macchine israeliane...la stella di Davide ci piace...Bravo!!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]