Leopard strv 122 - Revell 1/72
Moderatore: Rosario
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giorgio
Re: Leopard strv 122 - Revell 1/72
bellissimo... l'effetto neve è super... io pensavo che l'avessi fatta con uno strato di ovatta.
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao Max,ammetto di non capire un Bippero di carri ma il tuo mi pare davvero ben fatto
,anche la neve mi piace molto.Anni fa avevo fatto un Viggen Esci e lo avevo ambientato su una basetta con della neve fatta con un prodotto apposito che mi aveva passato un amico carrista,dopo un annetto era diventata giallastra
magari il bicarbonato non ti farà questo effetto 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Il giorno della consegna alla mostra ovviamente non trovai un parcheggio adiacente. Nel portare la basetta (non ho incollato il modello per fortuna) arrivò giù un acquazzone e l'acqua fece reazione col bicarbonato
che divenne una poltiglia indecifrabile (vabbè tanto era solo per comodità espositiva poi la basetta la buttai).
Detto questo (che per inciso non c'entra nulla ma si parlava di Viggen
) spero che l'XF2 bianco spruzzato sopra eviti questo problema o almeno se si presentasse il giallume rispruzzerei di nuovo il bianco.
saluti
..Grazie davvero!!!anamici31 ha scritto:bellissimo... l'effetto neve è super... io pensavo che l'avessi fatta con uno strato di ovatta.
... mi hai fatto ricordare che quando pure io ho fatto il mio Viggen 1/48 e, in occasione di una "uscita" espositiva, ho provveduto a fare una basetta con neve. Sbrigativamente spolverai il bicarbonato sulla colla.fishpot69 ha scritto:magari il bicarbonato non ti farà questo effetto
Il giorno della consegna alla mostra ovviamente non trovai un parcheggio adiacente. Nel portare la basetta (non ho incollato il modello per fortuna) arrivò giù un acquazzone e l'acqua fece reazione col bicarbonato

Detto questo (che per inciso non c'entra nulla ma si parlava di Viggen

saluti
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
Ciao Max, mi ero perso questo Leopardino, davvero bello e complimenti per come hai realizzato tutto l'insieme

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Sti caxxi Max....
è davvero bellissimo. La neve poi...basta, che mi viene da piangere di quant'è bello. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian

lo vojooooooo!!!!!!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
grazie ragazzi...se contiunate così mi fate venì voglia di farne subito un altro!
saluti
grazie ragazzi...se contiunate così mi fate venì voglia di farne subito un altro!
saluti