Piccolissima eppur bellissima, bravo Rob ! Farà un figurone nel diorama !
Appena viste le foto pensavo di chiederti come mai il colore degli pneumatici è così simile alla mimetica, ma ho visto che mi avete già preceduto, sia con la domanda che con la risposta...
Ciao.
piccola ma grande raffigurazione! Bravo Rob. Completiamo il dioramino?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
certo che in 72 è una bella sfida... Rob anch'io concordo sul colore dei pneumatici, utilizza un bel tire black e vedrai che andrà meglio! il resto credo possa andar più che bene
un Siculo saluto
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ragazzi grazie mille per i commenti ed i preziosi consigli,ne farò assolutamente tesoro..che nel Bedford che tra poco posterò ( ) ho cercato di mettere in pratica il piu possibile! Una piccola nota,sul fatto dei pneumatici,purtroppo la foto li "ammazza",dal vivo non sono cosi schiriti..però giustamente dalle foto devo dare ragione a voi!