Ciao,
spero di non deluderti ma quello che hai fatto non è un prima serie, ma un mix...
Per ottenere un prima serie dovresti anche:
-sostituire il vaso espansione dei radiatori che era squadrato e non a fungo
-aprire gli spioncini sui parafanghi anteriori per ispezione cingoli
-i parafanghi erano senza nervatura sulla prima serie ed erano più squadrati come sul M11/39
-il pedrellino laterale era provvisto di un fazzoletto di rinforzo
- i prima serie erano sprovvisti di radio e quindi di antenna
-il gancio di traino posteriore era sprovvisto di rinforzo orizzontale, era una semplice U
-le marmitte del prima serie erano provviste di una nervatura e di chiodatura...
- La Littorio ricevette in uso si dei prima serie, ma erano colorati di verde e non giallo
-Manca inoltre l'emblema di divisione che era posizionato tra la binata di scafo e il visore del conducente
Hai lasciato poi molte bave

e molti oggetti sono "appoggiati" sullo scafo e non fissati... Quelle taniche cosa dovrebbero contenere? Acqua? E le metti a scaldare sul cofano motore? Gasolio? Sempre sul cofano motore?

senza essere legate?
Dove è il cavo di traino? I nostri carristi non avrebbero fatto un metro senza quel cavo a portata di mano, credimi...
Le maniglie sarebbe meglio sostituirle con altre fatte con filo di rame...
Per il resto ci siamo
