Alberi e figurini,gli ho presi dal ferromodellismo,gli alberi sono quelli "conomici",non avevo voglia di costruirmeli,e non mi andava di spendere troppo per le piantine

La stele è anch'essa stampata in 3D

Moderatore: Rosario
Grazie,sono contento che ti piacciaRosario ha scritto:Non sono esperto del genere, ma devo dire che mi piace molto!!
Grazie milleStarfighter84 ha scritto:L'idea è molto originale Daniele... e ben realizzata! in questi casi il rischio di "riempire" troppo la scenetta è sempre dietro l'angolo... il tuo dioramino lo trovo bilanciato.
A proposito... ma quanto è grande il tutto?
Si è piccolina,in futuro vorrei provare a fare un qualcosa di più grosso,sempre in 1/144,ma magari due mecha...Starfighter84 ha scritto:MINUSCOLA!
Ciao,grazie,ho una stampante mia,ma per ora mi limito solo a stampare disegni già pronti,sto cercando di imparare a disegnare,ma almeno per me,non è mica tanto facileCox-One ha scritto:Ottimo risultato. Hai integrato il tutto molto bene. La basetta fatta con la stampante 3D tua o di quelle che puoi affittare?
Grazie,sono contento che ti piacciaNatter ha scritto:Bravo!
veramente un buon lavoro di effetto e molto equilibrato, come a detto @Starfighter84 è facile sbagliare la parte focale del diorama o magari esagerare riempendo troppo l'ambiente, tu hai fatto un ottimo lavoro, anche le foto sono molto ben fatte e curate a tutto beneficio del modello!