Moderatore: Rosario
ovviamente!Rickywh ha scritto: Ecco, non dovevi scriverlo, adesso so a chi chiedere i modelli, sconto ACMMT ovviamente;)
Ricky
hai la mia benedizione! scatenati io non ne ho avuto il coraggio, appena riesco a procurarmi un gundam lo massacrerò!!!Enrywar67 ha scritto:....ho fatto l'insano gesto.......tutta colpa tua.......l'ho presa anch'ioooooooo!!!!!ho una mezza idea di farla massacrata con evidenti sverniciature da battaglia intergalattica.....che ne dici??
grazie!anamici31 ha scritto:molto bella
grazie paolo effettivamente credo anche io di aver esagerato, ma non è un lavaggio o meglio non tutto ho cercato di fare qualche "danno" dalla tipica tecnica di Harlock lo sfondamento con coltellone con olii e nero ad aerografo stradiluito, solo che volevo evitare di incidere la plastica, e evitare di sporcare il bianco del teschio, insomma una specie di compromesso riuscito così così.microciccio ha scritto:Ciao Denis,
le foto in cui ha girato le torrette lateralmente come per esser pronta a fare fuoco sono le più intriganti!![]()
Sul modello ho una nota: il nero del lavaggio intorno al teschio frontale per me è eccessivo, lo avrei visto solo come elemento di profilatura delle parti bianche.microciccioOff TopicMi accodo alla quotatura.siderum_tenus ha scritto:Hyperquote!!!pitchup ha scritto:...
Ora che ne dici di deliziarci anche con la versione "blu" ??? ...![]()
![]()
E mi accodo anche a questa. Sono ancora in stand by con i nuovi Bandai e prima o poi mi deciderò ad acquistare i nuovi X-Wing e TIE.Rickywh ha scritto:Ecco, non dovevi scriverlo, adesso so a chi chiedere i modelli, sconto ACMMT ovviamente;)denis ha scritto:... mia sorella sta aprendo una fumetteria, ha già ordinato la verde, le farò prendere la blu....
E visto che ha sia disney che Bandai come fornitori....
Ho visto che della blu ce ne sono due versioni, la prima uscita che ho anch'io, ed una successiva che, a quanto ho capito, riporta dei dettagli più fedeli alla serie animata (credo la zona della cabina di comando, antenne e dettagli del genere)...
grazie mille anche a te Jac!Jacopo ha scritto:Non ne so nulla dell'Arcadia ma il tuo lavoro è davvero bello Den bravissimo