Moderatore: Rosario
Hyperquote!!!pitchup ha scritto:Ciao Denis
Davvero complimenti per come hai trattato l'Arcadia di Harlock. Colori davvero stesi molto bene.
Ora che ne dici di deliziarci anche con la versione "blu" ???
saluti
Ecco, non dovevi scriverlo, adesso so a chi chiedere i modelli, sconto ACMMT ovviamente;)denis ha scritto:Grazie anche a voi adesso che mia sorella sta aprendo una fumetteria, ha già ordinato la verde, le farò prendere la blu....
E visto che ha sia disney che Bandai come fornitori....
Mi accodo alla quotatura.siderum_tenus ha scritto:Hyperquote!!!pitchup ha scritto:...
Ora che ne dici di deliziarci anche con la versione "blu" ??? ...![]()
![]()
E mi accodo anche a questa. Sono ancora in stand by con i nuovi Bandai e prima o poi mi deciderò ad acquistare i nuovi X-Wing e TIE.Rickywh ha scritto:Ecco, non dovevi scriverlo, adesso so a chi chiedere i modelli, sconto ACMMT ovviamente;)denis ha scritto:... mia sorella sta aprendo una fumetteria, ha già ordinato la verde, le farò prendere la blu....
E visto che ha sia disney che Bandai come fornitori....
Ho visto che della blu ce ne sono due versioni, la prima uscita che ho anch'io, ed una successiva che, a quanto ho capito, riporta dei dettagli più fedeli alla serie animata (credo la zona della cabina di comando, antenne e dettagli del genere)...