Apollo (spacecraft)

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46082
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: apollo finito

Messaggio da Starfighter84 »

Prima di tutto, AUGURONI per il nuovo arrivato! tornando agli "affari" modellistici, che scatola è? se la vede papà impazzisce! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 674
Iscritto il: 10 luglio 2009, 8:16
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Località: roma
Contatta:

Re: apollo finito

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Starfighter84 ha scritto:Prima di tutto, AUGURONI per il nuovo arrivato! tornando agli "affari" modellistici, che scatola è? se la vede papà impazzisce! ;)
ciaoooo vale
E' una scatola monogramm in scala 32 risalente a un po' di anni fa'
ciaoooo
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34118
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: apollo finito

Messaggio da pitchup »

Ciao fabri
molto interessante.. ma è già così metallizzato da scatola, nel senso che è la plastica del kit???
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 674
Iscritto il: 10 luglio 2009, 8:16
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Località: roma
Contatta:

Re: apollo finito

Messaggio da FABRIFLIGHT »

CoB ha scritto:tanti auguri fabrizio allora!! mi raccomando portalo presto sulla buona strada... di belle auto e aeroplani!
certo e' tutto qui' che lo aspetta , questo e' il secondo figlio(ma il primo con la terza moglie), l'altro (quello con la seconda ex moglie) ha 6 anni e gia' armeggia con i modellini (ha una passione sfegatata per l'f18) e se non vado a prenderlo a scuola almeno una volta al mese in ferrari si arrabbia :-prrrr
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 674
Iscritto il: 10 luglio 2009, 8:16
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Località: roma
Contatta:

Re: apollo finito

Messaggio da FABRIFLIGHT »

pitchup ha scritto:Ciao fabri
molto interessante.. ma è già così metallizzato da scatola, nel senso che è la plastica del kit???
saluti
Massimo da Livorno
Ciao max solo la capsula era gia' "dorata" per il resto ho usato una bomboletta di vernice acrilica color argento :oops:
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 674
Iscritto il: 10 luglio 2009, 8:16
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Località: roma
Contatta:

Re: Apollo (spacecraft)

Messaggio da FABRIFLIGHT »

:-GAZZ
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”