sarà minga troppo grigio quel grigio della parte superiore?

microciccio
Moderatore: Rosario
Ti dirò è fin troppo blu quel grigio,è un colore balordo da fotografare e poi la luce dei neon non aiuta.microciccio ha scritto:Ciao Fabio,
sarà minga troppo grigio quel grigio della parte superiore?![]()
Io ricordo un colore molto più bluastro salvo sia dovuto all'illuminazione delle foto.
microciccio
si si come detto appena finito il tour de force rimetterò in piedi il wip,però la tua richiesta non sarà soddisfatta,in quanto le pannellature le ho tolte quasi tutte e non le ho più rifatte.Biscottino73 ha scritto:
Già, e onori ai creatori della saga di Strablazers![]()
Gran bel lavoro (sarà la ventesima volta che lo scrivo), quando ti capita mostraci anche un dettaglio del lavoro di reincisione che hai fatto, sarà sicuramente utile a molti interesati
![]()
ciao ciao
Luca
allora io al 99% sarò a Bologna il sabato e ci sarà pure la yamato,quindi se ci sarai anche tu sarà la volta buona che ci becchiamo.Rickywh ha scritto:che spettacolo già così!! spero proprio di vederla dal vivo, o come al solito ci sbaglieremo di un giorno? intanto complimenti!
ciao,
Ricky
Grazie Max,ma purtroppo questa non rimarrà nella mia vetrina ma in quella del legittimo proprietario per cui l'ho fatta.pitchup ha scritto:Ciao Fabio
FANTASTICA... un lavoro mitico! Direi che sarebbe un peccato se alla fine rimanesse nella tua vetrina casalinga. Meriterebbe un posto d'onore in qualsiasi museo dedicato alla fantascienza.
saluti
brock66 ha scritto:
Grazie Max,ma purtroppo questa non rimarrà nella mia vetrina ma in quella del legittimo proprietario per cui l'ho fatta.