Porca miseria che lavorone spettacolare!!!
Non vedo l'ora di vederla colorata ed in funzione!!!
Moderatore: Rosario
grazie Max,niente lampadario per il momento,devo fare però qualche foto per farvela vedere accesa ed anche qualche piccolo filmatino per sentire gli effetti sonori.pitchup ha scritto:Ciao
Grande Fabio...che lavoro di alta ingegneria. Pensavo (): magari se poi non ti piace puoi sempre usarla come lampadario.
![]()
saluti
grazie Rosario.Rosario ha scritto:Bellissima Fabio!! Alta scuola!!
per vederla in funzione non ci vuole ancora molto,per vederla colorata un po' di più visto che deve passare l'inverno ma nei miei progetti conterei di finirla per marzo/aprile.matteo44 ha scritto:![]()
![]()
Porca miseria che lavorone spettacolare!!!
Non vedo l'ora di vederla colorata ed in funzione!!!
pitchup ha scritto:... se poi non ti piace puoi sempre usarla come lampadario....
Certo Max,Arcadia hasegawa questa è uscita a dicembre e merita veramente molto ed il prezzo non è proibitivo.pitchup ha scritto:Ciao
a proposito di modelli...esiste anche il modello dell'Arkadia di Capt. Harlock???? Il pirata Yattarrant era un modellista ricordo...nel pieno della battaglia faceva modellini!!!
saluti
Ciao Fabio qual'è un kit valido dell'Arcadia primo modello (quella blu per intenderci)? Io ho torvato quella di Alex Dumas, ma vuole 170 euro e mi sembrano un poò tanti: oltretutto mi dice k è uno stampo oramai vecchiotto e quindi la resina sarà di riprendere un pò ovunque...brock66 ha scritto:Certo Max,Arcadia hasegawa questa è uscita a dicembre e merita veramente molto ed il prezzo non è proibitivo.pitchup ha scritto:Ciao
a proposito di modelli...esiste anche il modello dell'Arkadia di Capt. Harlock???? Il pirata Yattarrant era un modellista ricordo...nel pieno della battaglia faceva modellini!!!
saluti
....infatti io pensavo a questa, quella della serie andata in onda in Italia un secolo fà. Quella di postata da Fabio l'ho vista quando su MTV ebbero il coraggio di far passare (anni ed anni fà) molti film del genere anime.johnnycere ha scritto:Ciao Fabio qual'è un kit valido dell'Arcadia primo modello (quella blu per intenderci)