Ma come?? vuoi mettere dei Sidewinder su una navicella spaziale e non puoi usare i Bullpup perchè sono aria terra????johnnycere ha scritto:...Azz belli sti missili, xò sn aria-terra, nes pol brisa fer ( trad. Non si può fare)

Moderatore: Rosario
Ma come?? vuoi mettere dei Sidewinder su una navicella spaziale e non puoi usare i Bullpup perchè sono aria terra????johnnycere ha scritto:...Azz belli sti missili, xò sn aria-terra, nes pol brisa fer ( trad. Non si può fare)
Macchisenefrega.... Tutto sommato hai ragione Valerio, potrei usare questiStarfighter84 ha scritto:Ma come?? vuoi mettere dei Sidewinder su una navicella spaziale e non puoi usare i Bullpup perchè sono aria terra????johnnycere ha scritto:...Azz belli sti missili, xò sn aria-terra, nes pol brisa fer ( trad. Non si può fare)![]()
![]()
![]()
![]()
ok grazie!!Starfighter84 ha scritto:Aspetta... non vale la pena comprarli. Guardo se ho qualcosa che mi avanza nel vecchio magazzino pezzi... nell'attesa, senti se anche gli altri hanno qualcosa!
Starfighter84 ha scritto:Ti dico la verità, pur essendo un soggetto Fantasy io non gli aggiungerei altri elementi che non sono pertinenti...
brock66 ha scritto:Io lo lascerei così com'è il lupacchiotto,fedele all'originale.
Quelli Max sono anni che li aspetto....speriamopitchup ha scritto:Ciao
che figata..non sapevo che Hasegawa avesse tali chicche in catalogo!!!... poi le tigri volanti di Star Blazers????
saluti
....mi sembrava di averne beccato uno sul web, ma non ricordo dove e neanche se fosse un modello o un giocattolo.brock66 ha scritto:Quelli Max sono anni che li aspetto....speriamo
Per caso sono queste?brock66 ha scritto:Quelli Max sono anni che li aspetto....speriamopitchup ha scritto:Ciao
che figata..non sapevo che Hasegawa avesse tali chicche in catalogo!!!... poi le tigri volanti di Star Blazers????
saluti