come anticipato eccomi dopo tanti anni (X wing Fine Molds ...non ricordo l'anno... mi sembra 2008/2009) in questa sezione.
L'occasione è arrivata da una gita in quel di Lucca...passeggiando vedo un negozio di action figures, manga, cosplayer ecc ...nuovo perchè non me lo ricordavo.
Entro per curiosità e comincio a veder scatole di Gundam...e poi Star Wars. Inutile dire che appena ho visto il kit At-St mi è rimasto incollato alle dita manco fossi Peter Parker!
Mi è sempre piaciuto questo bipede corazzato fin da quando l'ho visto, all'inizio nelle poche sequenze durante la Battaglia di Hoth (L'impero colpisce ancora) e poi, in un ruolo chiave, ne "il ritorno dello jedi" durante gli scontri su Endor.
ecco qui :
tanta plastica,,,scatola bella pregna!!
Quando si definiva un kit "di qualità giapponese" ai miei tempi era per indicare un kit di altissima qualità degli stampi e dei dettagli. Questo è DAVVERO un kit "giapponese" dettagli fantastici e si monta ad incastro!!!!!


























