Acquisti dal Giappone

Hai trovato un contenuto modellistico (e non) interessante e lo vuoi condividere con gli altri appassionati di Modeling Time?
Riporta il link in questa sezione!

Moderatore: Starfighter84

Ivons
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Contatta:

Acquisti dal Giappone

Messaggio da Ivons »

ciao a tutti,
se non lo conoscete vi segnalo questo sito per gli acquisti dal Giappone www.zenmarket.jp.
Lo uso da diversi mesi e ho fatto buoni affari.
Potete trovare di tutto e per il modellismo e' una manna ( o una rovina :-sbraco ) perché i kit di montaggio, accessori e roberie varie si possono trovare davvero a buon prezzo.
In pratica fanno da tramite a Yahoo Japan, che per l'occidente e' off limits perché solo in lingua giapponese, Yahoo Auction compreso, il sito dedicato alle aste giapponesi.
Zenmarket e' completamente in italiano, l'assistenza è anche italiana e ricaricate con PayPal il vostro account, la commissione per gli acquisti del sito è fissa a 500¥ per oggetto.
Ovviamente dovete sempre tener conto delle spese spedizione e iva della dogana e poste italiane in quanto dal Giappone sicuro arriva il dazio, può essere anche pagata l'iva sul sito in via anticipata per evitare teoricamente di pagarla dopo.
Io con l'ultimo acquisto ho pagato l'iva sul sito e oggi ho ricevuto il pacco raccomandato senza alcuna spesa! botta di culo? Forse, ma comunque questo kittino, che ormai costa oltre 100€ più spedizione sulla baya, mi è arrivato proprio oggi 45€ tutto compreso! :-oook

Fatevi un giro sul sito così per curiosità e capire un po' come funziona, se avete dubbi e info scrivetemi pure in pvt.
Ciaooo!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Acquisti dal Giappone

Messaggio da microciccio »

Ciao Massimo,

grazie per la segnalazione.

Vedo un Colonial One in scala navale 1/350 della nuova serie Battlestar Galactica.
Off Topic
Hai altri modelli di questa serie?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Io ho visto anche la serie anni '80 ma credo che la serie "BSG" sia stata una delle cose più straordinarie che abbia mai visto in TV (tempo fa me la sono rivista poi tutta di un fiato sui canali streaming).
La colonna sonora poi è stupenda.
In pratica questa sarebbe l'Air Force One del presidente Roslin.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 27 giugno 2024, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ponisch
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
colori preferiti: tamiya. no al vinile
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola

Messaggio da ponisch »

Ho dato un occhiato e l' f-35 1/48 Tamiya 61124 è a metà prezzo. Poi si deve vedere il prezzo del trasporto e dogana.
Continuerò a vedere se trovo qualcosa di interessante.
Nicola
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao
Grazie per la info!! In quanto a tempi di spedizione? ;)

Saluti
Rob
Ivons
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Contatta:

Messaggio da Ivons »

rob_zone ha scritto: 27 giugno 2024, 16:26 Ciao
Grazie per la info!! In quanto a tempi di spedizione? ;)

Saluti
Rob
Ciao Rob,
spediscono co pacco raccomandato e in 2 settimane circa è in italia👍
microciccio ha scritto: 27 giugno 2024, 0:15 Ciao Massimo,

grazie per la segnalazione.

Vedo un Colonial One in scala navale 1/350 della nuova serie Battlestar Galactica.
Off Topic
Hai altri modelli di questa serie?
microciccio
Ciao Paolo,
si, della Moebius Models di BSG ho il Galactica TOS e il set 2 pezzi Cylon Rider.
Chissà quando li monterò 😂
Ultima modifica di Ivons il 28 giugno 2024, 18:39, modificato 1 volta in totale.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
quanto è grande Colonial one ?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ivons
Contatta:

Messaggio da Ivons »

pitchup ha scritto: 28 giugno 2024, 12:19 Ciao
quanto è grande Colonial one ?
saluti
Ciao Max,
la scatola è circa 35, il Colonial One è in scala 1/350, non l'ho aperto ma sul tubo l"ho visto, direi tra i 25-30 Cm.
Ivons
Contatta:

Messaggio da Ivons »

ponisch ha scritto: 27 giugno 2024, 8:57 Ho dato un occhiato e l' f-35 1/48 Tamiya 61124 è a metà prezzo. Poi si deve vedere il prezzo del trasporto e dogana.
Continuerò a vedere se trovo qualcosa di interessante.
Nicola
Ciao Nicola,
se fai un singolo acquisto non ti conviene, dovresti sommare più oggetti al pacco, calcola che un espresso airlmail costa dai 15 ai 25 euro in base al peso e dimensione, ci sono più opzioni di spedizioni e sempre tracciabili, conviene magari fare acquisti multipli in società per dimezzare i costi, scongiurando sempre la dogana.
VorreiVolare
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano

Messaggio da VorreiVolare »

Ciao Massimo, tipo ringrazio per la segnalazione :-oook
Ciao :wave:
Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Rispondi

Torna a “Segnalazione links”