Acquisti dal Giappone

Hai trovato un contenuto modellistico (e non) interessante e lo vuoi condividere con gli altri appassionati di Modeling Time?
Riporta il link in questa sezione!

Moderatore: Starfighter84

Ivons
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Contatta:

Acquisti dal Giappone

Messaggio da Ivons »

ciao a tutti,
se non lo conoscete vi segnalo questo sito per gli acquisti dal Giappone www.zenmarket.jp.
Lo uso da diversi mesi e ho fatto buoni affari.
Potete trovare di tutto e per il modellismo e' una manna ( o una rovina :-sbraco ) perché i kit di montaggio, accessori e roberie varie si possono trovare davvero a buon prezzo.
In pratica fanno da tramite a Yahoo Japan, che per l'occidente e' off limits perché solo in lingua giapponese, Yahoo Auction compreso, il sito dedicato alle aste giapponesi.
Zenmarket e' completamente in italiano, l'assistenza è anche italiana e ricaricate con PayPal il vostro account, la commissione per gli acquisti del sito è fissa a 500¥ per oggetto.
Ovviamente dovete sempre tener conto delle spese spedizione e iva della dogana e poste italiane in quanto dal Giappone sicuro arriva il dazio, può essere anche pagata l'iva sul sito in via anticipata per evitare teoricamente di pagarla dopo.
Io con l'ultimo acquisto ho pagato l'iva sul sito e oggi ho ricevuto il pacco raccomandato senza alcuna spesa! botta di culo? Forse, ma comunque questo kittino, che ormai costa oltre 100€ più spedizione sulla baya, mi è arrivato proprio oggi 45€ tutto compreso! :-oook

Fatevi un giro sul sito così per curiosità e capire un po' come funziona, se avete dubbi e info scrivetemi pure in pvt.
Ciaooo!
microciccio
L'eletto
L'eletto