Caspita Roberto!
Mi piace moltissimo!
Faccio una valutazione diversa da quella di Francesco sul ventre.
Lo trovo molto realistico così....al punto da non fare nemmeno il post.
Ottimo lavoro caro Roberto, hai eseguito alla perfezione quello che ti avevo descritto ...potresti fare la stessa cosa anche sotto con un bianco stradiluito, così eviti il post e comunque sotto tanto chi li vede i modelli
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ottimo lavoro davvero. Hai una buona mano ferma.
Anche il sotto mi piace, io a questo punto salterei i post e andrei di lavaggi e basta. Giusto le passate per restaurare le decal ....
..... avevi ragione sulla camo ..... ma il maculato rimane un sogno ..... quel 109 sul deserto con quella camo è un'icona
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Ma.........vuoi mandare in pensione anticipata i "vecchi" modellisti..... ( ).
Mi piace... sia l'effeto superiore, sia il risultato sulla pancia....secondo il mio punto di vista..... .
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.