Pagina 33 di 33

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Inviato: 14 giugno 2026, 15:00
da FreestyleAurelio
microciccio ha scritto: 14 giugno 2026, 11:36
Off Topic
pitchup ha scritto: 13 giugno 2026, 10:48... preferirei la notizia che Meng o Fine Molds hanno messo nel catalogo 2027 un B58 1/72 quanto meno dimensionalmente esatto. ...
Ciao Max,

io punto ancora su Modelcollect, ma tanto ... :.-( :.-( :.-(
microciccio
Ho il B-2 della Modelcollect :-king :)
Spero anche io che questa ditta prosegua con il B-58 vista l'impronta che si è data.

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Inviato: 14 giugno 2026, 16:24
da VorreiVolare
FreestyleAurelio ha scritto: 14 giugno 2026, 15:00
microciccio ha scritto: 14 giugno 2026, 11:36
Off Topic
pitchup ha scritto: 13 giugno 2026, 10:48... preferirei la notizia che Meng o Fine Molds hanno messo nel catalogo 2027 un B58 1/72 quanto meno dimensionalmente esatto. ...
Ciao Max,

io punto ancora su Modelcollect, ma tanto ... :.-( :.-( :.-(
microciccio
Ho il B-2 della Modelcollect :-king :)
Spero anche io che questa ditta prosegua con il B-58 vista l'impronta che si è data.
Anch'io ho il B-2 :-Figo
E spero nel B-1b , e anche poi nel B-58 :-SBAV

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Inviato: 16 giugno 2026, 19:34
da Alecs®
Tutti a fare i soliti caccia e poi tralasciano un'icona dell'aeronautica come IL B-58.
Bah... :thumbdown:

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Inviato: 19 giugno 2026, 17:33
da pitchup
Ciao a tutti
Mi è appena arrivato un pacco dall'ottimo Bruno appena ho un po' di tempo e meno caldo vi faccio sapere/vedere il contenuto.
saluti

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Inviato: 23 giugno 2026, 17:39
da pitchup
Ciao a tutti
dove eravamo rimasti???? All'At-St e alla scaletta del B58 progettata e stampata dall'ottimo Bruno.
Mi è arrivata nel fine settimana scorso ma, per vari motivi, ho potuto metterci l emani solo ora. Vediamo il contenuto:

pianale e scaletta



questo è struttura ...come direbbe Morpheus!!!


e le puntuali istruzioni e consigli da parte del buon Bruno:




Il senso di inquietudine mi assale: ne sarò capace di trarne il massimo????

Ho già esposto a Bruno i miei dubbi circa la stampata della "struttura", non per la qualità della stampa e del dettaglio, ma nella mia incapacità di distinguere tra il pezzo e i rami di stampata che lo reggono!!!!

Prima di avventurarmi in tagli aspetto consigli da parte sua ringraziandolo ovviamente.
saluti

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Inviato: 23 giugno 2026, 23:09
da microciccio
Ciao Max,

la tela del ragno ti aspetta! :lol:

microciccio

Re: B-58 Hustler Italeri 1/72 - ripreso a pag 23

Inviato: 25 giugno 2026, 20:45
da VorreiVolare
Mi spaventa e mi attira contemporaneamente :-000 :-SBAV