Bellissimi progressi come sempre, questo abitacolo sta venendo una fi***a!
Nic
Mini GB 2024 - Viper 50 - Bonovox - F-16 Cockpit 1:12 Italeri - DETTAGLI CELLULA PARTE 3ª COLORAZIONE
Moderatore: Starfighter84
- Maw89
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze/tamya
- scratch builder: si
- Nome: Nicola
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Mini GB 2024 - Viper 50 - Bonovox - F-16 Cockpit 1:12 Italeri - DETTAGLI CELLULA PARTE 3ª COLORAZIONE
Ciao Francesco,
la cannuccia dipinta sembra fatta di metallo.
microciccio
la cannuccia dipinta sembra fatta di metallo.

microciccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mini GB 2024 - Viper 50 - Bonovox - F-16 Cockpit 1:12 Italeri - DETTAGLI CELLULA PARTE 3ª COLORAZIONE

Eh si, chiù assai a taliu e chiù mi cunvinciu ca è di ferumicrociccio ha scritto: ↑14 giugno 2025, 9:10 Ciao Francesco,
la cannuccia dipinta sembra fatta di metallo.![]()
microciccio

Grazie ragazzuoli

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mini GB 2024 - Viper 50 - Bonovox - F-16 Cockpit 1:12 Italeri - PICCOLO STOP FORZATO
Ragazzi, piccolo aggiornamento (spiacevole) del wippozzo: purtroppo stamattina è arrivata la comunicazione in ufficio che dovrò frequentare un corso fuori sede di quattro settimane e quindi mi toccherà smontare tutto. Rientrerò a metà luglio poi perchè ci saranno le ferie estive poi perchè c'è l'afa di agosto, mi sa che ormai riprenderò i lavoretti a settembre. Partirò domenica prossima per l'inizio di lunedì; peccato perchè avevo già sagomata la parete posteriore che chiude il pit ma vabbè, se ci riesco in questi giorni la completerò (cosa molto improbabile) altrimenti, con calma successivamente.
Ci sentiamo ragazzi in altri wip sicuramente.
Ci sentiamo ragazzi in altri wip sicuramente.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Francesco,
buon corso
e buone ferie
.
buon corso

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Francesco
Buon corso e buone ferie.
saluti
Buon corso e buone ferie.
saluti
- Maw89
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- colori preferiti: Gunze/tamya
- Nome: Nicola
Buon corso e buone ferie anche da parte mia, attenderò con ansia la riapertura del cantiere 
Nic

Nic