GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48
Moderatore: Starfighter84
- Icari Progene
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Romano ad Abano Terme (PD)
Re: GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A MafĂ , c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A MafĂ , c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
- LocalitĂ : Padova
ottimo lavoro! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
oramai siamo al dolce in pratica.
saluti
oramai siamo al dolce in pratica.
saluti
- Kikerman
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
- LocalitĂ : Monte SanPietro (BO)
Bellissimo lavoro Gigi. 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
adesso lucido! lucido...lucido
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
MORO21
Un grazie a tutti per gli interventi/consigli.
Prima di procedere alla "glassatura", mi sono autocostruito in plasticard (scartate le fotoincisione perchè sprovviste di supportino ovale) tutte le antenne varie dell' MLU ( e non sono poche). Tra qualche giorno posterò sia le foto delle antenne, sia la lucidata generale.
Il dolce finale (come giĂ detto) sarĂ il canopy ......con la sua struttura!!
Gigi
Prima di procedere alla "glassatura", mi sono autocostruito in plasticard (scartate le fotoincisione perchè sprovviste di supportino ovale) tutte le antenne varie dell' MLU ( e non sono poche). Tra qualche giorno posterò sia le foto delle antenne, sia la lucidata generale.
Il dolce finale (come giĂ detto) sarĂ il canopy ......con la sua struttura!!
Gigi
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- LocalitĂ : Udine
Molto bello, complimenti davvero. Non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : VR
il post l'ho guardato appena me lo hai detto ma rispondo solo adesso, perdono
a me sembra OK, mi sembra che "hai dato" abbastanza, glassa tutto e decalizza ('mmazza che termini da modellista!) che poi conoscendoti ci perderai la vista sulla struttura del canopy!!!
complimenti!
Ricky
a me sembra OK, mi sembra che "hai dato" abbastanza, glassa tutto e decalizza ('mmazza che termini da modellista!) che poi conoscendoti ci perderai la vista sulla struttura del canopy!!!
complimenti!
Ricky
-
MORO21
Ariecchime....co sta "crosta" direbbe quel "carrarmataro" di Fabrizio.
Ho glassato e decalizzato (vocabolari di Rickywh) e sono pronto ai lavaggi (seguirĂ poi desaturazione e weathering). Ho perso parecchio tempo con tutte ste antennine e antennucce varie (dorso,muso,pancia, e quella triangolare verso lo scarico) e ai rilevatori antigelo e temperatura globale (stanno sul timone di coda).
Mia personale parere: le decals della frems mi hanno deluso ....sono durette....si fa difficoltĂ a far seguire le pannellature in negativo. Francamente non sono molto soddisfatto ...non vedo l'ora di portarlo al termine....
Coi lavaggi il modello sarà piu "vivo" ...cosi è "piatto", ma ho voluto postare lo stesso alcune foto.
Il colore delle luci tipiche dell' MLU (serbatoi, coda,muso) lo ricavato con Humbrol 103 e una goccia di bianco.
Si accettano consigli ...anche usati...
P.S.: Foto fatte male, scusate .....rimedierò...in galleria.
Gigi
@Rickywh sei ancora vivo???
Ho glassato e decalizzato (vocabolari di Rickywh) e sono pronto ai lavaggi (seguirĂ poi desaturazione e weathering). Ho perso parecchio tempo con tutte ste antennine e antennucce varie (dorso,muso,pancia, e quella triangolare verso lo scarico) e ai rilevatori antigelo e temperatura globale (stanno sul timone di coda).
Mia personale parere: le decals della frems mi hanno deluso ....sono durette....si fa difficoltĂ a far seguire le pannellature in negativo. Francamente non sono molto soddisfatto ...non vedo l'ora di portarlo al termine....
Coi lavaggi il modello sarà piu "vivo" ...cosi è "piatto", ma ho voluto postare lo stesso alcune foto.
Il colore delle luci tipiche dell' MLU (serbatoi, coda,muso) lo ricavato con Humbrol 103 e una goccia di bianco.
Si accettano consigli ...anche usati...
P.S.: Foto fatte male, scusate .....rimedierò...in galleria.
Gigi
@Rickywh sei ancora vivo???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
- LocalitĂ : Padova
bellissimo, ti manca poco ormai! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"