MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

F4D Phantom Hasegawa 1/72 - ground equipment

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Re: F4D Phantom Hasegawa 1/72

Messaggio da pensionato »

pitchup ha scritto: Ora capisco perchè qui se ne vanno tutti a pescare....e anche stasera "c'è posta per te" :-WHA .
Tutta la mia solidarietà e, purtroppo, comprensione.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
noris64
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino

Messaggio da noris64 »

Mi consola un po' sapere di non essere l'unico appartenente a zone modellisticamente depresse!!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ti capisco, Max... Qui ho trovato i Gunze (e solo pochissimi colori rispetto all'assortimento minimo) in un solo negozio...
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Max...se hai bisogno posso procurarteli e spedirteli. Fammi sapere! ;-)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Off Topic
Ciao Francesco,

Se ha info / consigli per acquistare i Gunze, ti regalo un vinile degli U2 :-D :-D
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

siderum_tenus ha scritto:
Off Topic
Ciao Francesco,

Se ha info / consigli per acquistare i Gunze, ti regalo un vinile degli U2 :-D :-D
Lunedì pomeriggio ti farò sapere quello che ti serve. ;-)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Io Max direi anche stasera "Su posta per te" :-D scherzo era una battuta , cmq non sei il solo a non trovare un tubo, ed io che pensavo fosse una cosa del meridione ma invece vedo che anche più su i negozi di modellismo sono poco forniti opp non ci sono proprio.
Ciao Angelo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Ah ah ah ah....modellistidepressi.... diciamo che il problema, essenzialmente, sta nel fatto che il SABATO POMERIGGIO un negozio di modellismo NON PUO' essere chiuso!!!!!
Crolla il mito dei "sabati pomeriggio del modellista" che erano meglio della "febbre del sabato sera". Vedrò in mezzo alla settimana di riuscire a trovare un paio di orette.....con la scusa di andare all'Ipercoppe di Navacchio....così la 'mi moglie è contenta perchè dice che si risparmia rispetto a Livorno.
In ogni caso avevo una soluzione sotto gli occhi e me ne sono accorto solo stasera: Red Vallejo!!! Con una punta di giallo viene fuori una tonalità stupenda per quello che mi serve!!!
Vediamo di andare avanti in settimana allora.
Grossi progressi, verniciatura di base con Gunze H57 a parte, non ce ne sono.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

L'esemplare "Hi Viz" con zone arancioni non è affatto male Max! ma per il weathering.... bè, non lo vedo così sporco. Vacci piano!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

Starfighter84 ha scritto:....ma per il weathering.... bè, non lo vedo così sporco. Vacci piano!
VACCI PIANO? Nooooooo Max, per favore :-disperat non sentire queste voci eretiche e blasfeme....non smarrire la retta via.... :-pray
:-ban :-sbrachev :-prrrr :-prrrr
VIULEEEEENZAAAAAA... :-SBAV

Rispondi

Torna a “Under Construction”